Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xbrunox ha detto:... se da telecomando digito 11 ci mette sempre 3-4 secondi a cambiare canale mentre se digito 011 il cambio è praticamente immediato
aironeairone ha detto:Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %
Qualcuno puo' spiegarmi perche' la mia Ds non "sente" l'aggiornamento ?
OXO ha detto:@ aironeairone:
Ti consiglio di esporre il tuo problema ad ERCOLINO direttamente sull'altro forum.
messaggero57 ha detto:Sull'altro forum viene comunicato che il nuovo firmware partirà nella notte di lunedì: 9/10/2007. :sbav:
Ho capito bene?...
aironeairone ha detto:...Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %
...
La velocità nel cambio dei canali potrebbe essere a causa di qualcosa di cambiato nella trasmissione del digitale terrestre, e quindi anche gli aggiornamenti dei vari decoder sarebbero dovuti avvenire contestualmente???PaoloHT ha detto:...Confermo tuttavia anche io il cambio di canali più veloce. Forse il software è composto da più parti e qualcosa comunque si è aggiornato, anche se non risulta dalla versione...
fblasot ha detto:I canali Mediaset Premium li prendi e con almeno buona qualità ?
AFFERMATIVO
Se si, allora controlla nel setup/aggiornamento che almeno la voce In Stand-by sia a ON.
TUTTE E DUE LE VOCI SONO SU ON
Verifica anche se per errore tu non li abbia impostati (i canali MP) da saltare.
NEGATIVO
.
messaggero57 ha detto:Sull'altro forum viene comunicato che il nuovo firmware partirà nella notte di lunedì: 9/10/2007. :sbav:
Ho capito bene?![]()
In ogni caso come si dice a Milano: sperem
Saluti a tutti![]()