Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ercolino facci sapere siamo in fibrillazione!!!alex12345 ha detto:Tutti i possessori,compreso me,sperano di sì!!!
Speriamo bene![]()
malex ha detto:Ciao a tutti ho la ds 55 da un paio di mesi ....
fblasot ha detto:Forse volevi dire DS 75...
Questa della perdita dell'orario nel passaggio da terrestre a digitale e/o viceversa mi è nuova...forse perchè quando avevo la DS usavo solo ed esclusivamente il digitale e non avevo problemi con l'orario.
Per il discorso se Italia1 trasmette protetto direi di no, non ci sono protezioni, tant'è, da come ho capito, che il tuo problema è che hai registrato un programma su HDD e lo vedi regolarmente ma poi quando lo riversi su DVD non vedi niente, giusto ?
Riprova con un altro DVD, verifica che, in base alla qualità di registrazione impostata nel setup (attenzione che quella che imposti durante la copia non ne tiene conto ma usa quella del setup, a detta di diversi test di utenti e quindi mi sa che è un bug - l'ennesimo...) ci stia come dimensione...e buona fortuna !
malex ha detto:... Io registro su hdd in xp e riverso in sp per avere 130 minuti circa di spazio.
Ultima domanda ma l'aggiornamento come si deve fare quando e se uscira?
fblasot ha detto:...Quando uscirà vedrai che movimento su questo 3d...
OXO ha detto:Perché, fin'ora t'è parso poco movimentato...? :ahahah:
...
Mikino ha detto:...
Questo il problema: se dispongo il DVD in modalità Dolby Digital non ci sono problemi. Se invece provo a vedere la stessa pellicola in DTS, la voce scompare.
...
fblasot ha detto:Per "la voce scompare" intendi l'audio immagino.
Sei sicuro che il tuo ampli supporti anche la decodifica DTS ?
aironeairone ha detto:Intanto meta' Settembre e' passato e dell'aggiornamento neanche l'ombra!!!!!!!! mah![]()