Stefano5 ha detto:
Mi sa che se il piccolo ingegnere giallo e 'impiegatuccio non si danno una mossa..col fischio che vendono qualche altra D-Station in Italia...
L'impiegatuccio ha risposto alla mia e-mail in cui manifestavo il mio disappunto per i ritardi dell'aggiornamento e per il pessimo trattamento ricevuto dal loro "Customer NON-care", che è sparito da circa un mese e mezzo. Nella mia e-mail ho scritto anche che quanto prima avrei riconsegnato il catorcio.
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentilissimo cliente. Ringraziandola per averci contattato, le comunico che il suo caso XXXXXXXXXXXX é quotidianamente all'attenzione dei tecnici, che stanno lavorando per produrre gli aggiornameti dovuti, pertando la preghiamo di attendere l'uscita del nuovo firmware. Sperando di averLe risposto in modo soddisfacente, le porgo cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per eventuali e maggiori informazioni, ed informandola che puó mettersi in contatto anche con il nostro call center 199600099 LG Electronics
------------------------------------------------------
Pensate, l'impiegatuccio e il piccolo ingegnere giallo quotidianamente hanno me nei loro pensieri, ed io stolto che pensavo mi avessero dimenticato!
Pensate poi che tutto il loro lavoro è mirato alla produzione della miracolosa pozione che sveglierà la mia "adorata" D75 dal suo sonno perenne (infatti l'ho staccata dalla rete un paio di settimane orsono).
Vi faccio poi notare il tono abbastanza elegante in cui mi si esorta ad attendere, badate bene senza specificare fino a quando, e di non rompere più i co...oni.
Dopo gli insulti celati, i due sperano che la loro insulza risposta abbia provocato la mia soddisfazione.
Infine mi si esorta a comporre il magico numero 199600099 (naturalmente a pagamento) dove posso parlare con tranquillità, amo' di chat, con persone che non sanno assolutamente nulla dei miei problemi, che pero' ti ascoltano e ti fanno sofgare, insomma un po' come andare dallo psicologo.
Io mi sono rotto del catorcio e delle prese in giro che devo sopportare, appena posso vado da Media...ld e provo a farmi ridare indietro i soldi.
In cu.o ai gialli, speriamo che l'aviaria o quelli della Corea del Nord se ne portino via il piu' possibile, allora io mi offriro' volontario per gli aiuti umanitari e li faro' aspettare per 5 o 6 mesi prima di aiutarli.
Scusate lo sfogo, ma il forum su di me ha un effetto catartico.
trake