• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG D2000, monitor 3D senza occhialini

se fosse un flop sarebbe mai stato prodotto?? ti pare che LG abbia problemi a vendere le sua soluzioni??

per un designer meccanico o d'animazione 900 euro sono bruscolini ed in fin dei conti per chi lavora davanti al pc 1 punto di vista è ciò che serve...il 3D non esiste solo per film e giochi!

davanti ad 20" quante persone ci stanno ?.. 4 ??..

è un monitor da pc.. basta e avanza un punto di visione 3d .. mi ricorda il vecchio eizo (.. 10 anni fa ? :-D) allo smau.. telecamera e 3d artificiale.. ma era bellissimo da vedere.. e con un costo spaventoso.. ma lo hanno venduto.. era comodo per il cad meccanico..

io stesso che mi diletto con il cad 3d per lavoro mi piacerebbe avere i monitor 3d senza occhialini per godere del rendering in 3d quando serve.. ma uno che ci lavora credo che lo trovi utile.. più che carino :D

900€ non sono pochi.. ma i suoi rivali che prezzo hanno ?.. hm.. esistono rivali ?

Siamo ancora molto lontani dalle applicazioni nell'enterteinment massivo, è vero (non solo unico spettatore, ma suppongo anche necessità di illuminazione in sala sufficiente al tracking); ma dovrebbe far piacere anche a chi certamente non ne usufruirà - io, per esempio - che alla LG si stiano ingegnando un po'... Una soluzione, se ben calibrata, che unisce barriera di parallasse ed eye tracking è comunque un considerevole passo in avanti, effettivamente l'unica seria opzione per un 3D senza occhialini oggi (con tutti i limiti già elencati).