Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HDMI ARC non veicola tracce lossless
Non con un ampli del 2013 (se non erro)
esattamente![]()
Comunque, amico mio, a un tv di questo livello qualche difettuccio glielo perdoniamo, giusto?
Meglio tenermi il mio Cambridge ;-)
Ho il C9 e la Ps5: non ho notato alcun problema. Che intendi per "sgrana" ?
Buongiorno,
è normale che con livelli di grigio molto bassi (da1% a 5%) il pannello non sia uniforme? in particolare ho delle zone più scure verso i bordi e delle bande verticali. Dal 5% a 10% in su invece la situazione è nettamente migliore da 10% in su è tutto uniforme.
qui un'immagine con grigio al 3%. ovviamente la foto è sovraesposta per e..........[CUT]
che peccato però.. un nero assoluto e poi ci sono alcuni film o giochi che al posto di mettere le schermate nere mettono questi livelli di grigio ed è tutto poco uniforme...
in realtà, come ho scritto prima, lo vedo nelle schermate nere dei film o nelle schermate nere di caricamento dei giochi per esempio
non è che hai la luminosità troppo alta ? il nero è nero , tranne eccezioni di qualche film dove il punto è più alto o qualche trasmissione in streaming di qualità pessima ... che setting usi ?in realtà, come ho scritto prima, lo vedo nelle schermate nere dei film o nelle schermate nere di caricamento dei giochi per esempio