Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HDMI ARC non veicola tracce lossless
Non con un ampli del 2013 (se non erro)
esattamente![]()
Comunque, amico mio, a un tv di questo livello qualche difettuccio glielo perdoniamo, giusto?
Meglio tenermi il mio Cambridge ;-)
Ho il C9 e la Ps5: non ho notato alcun problema. Che intendi per "sgrana" ?
Buongiorno,
è normale che con livelli di grigio molto bassi (da1% a 5%) il pannello non sia uniforme? in particolare ho delle zone più scure verso i bordi e delle bande verticali. Dal 5% a 10% in su invece la situazione è nettamente migliore da 10% in su è tutto uniforme.
qui un'immagine con grigio al 3%. ovviamente la foto è sovraesposta per e..........[CUT]
che peccato però.. un nero assoluto e poi ci sono alcuni film o giochi che al posto di mettere le schermate nere mettono questi livelli di grigio ed è tutto poco uniforme...
in realtà, come ho scritto prima, lo vedo nelle schermate nere dei film o nelle schermate nere di caricamento dei giochi per esempio
non è che hai la luminosità troppo alta ? il nero è nero , tranne eccezioni di qualche film dove il punto è più alto o qualche trasmissione in streaming di qualità pessima ... che setting usi ?in realtà, come ho scritto prima, lo vedo nelle schermate nere dei film o nelle schermate nere di caricamento dei giochi per esempio