Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, ultimamente quando accendo il TV capita una stranezza ovvero si apre in automatico il menù delle app
Dopo aver aggiornato non mi va piu app DAZN. Mi da errore 57-000-034 e poi schermo nero. Disinstallata e reinstallata ottengo sempre la stessa situazione...errore e poi schermo nero....è capitato a qualcuno di voi? Ps ho un b9
Ho provato a scaricare il firm dal sito LG, da errore pure lì..
Con chrome, se clicco normale sul download, apre finestra, poi do start, ma mi da "Impossibile scaricare il file in modo sicuro". Provato più volte.
Ho provato a cliccare sul link col tasto destro, apri in una nuova finestra, così il download è partito.
Come mai ciò?
Il problema non sono i 60Hz, ma farli uscire in RGB.
Con i 120, seguendo i consigli di Theo, esce in rgb, a 60Hz non c'è modo, chiedevo se qualcuno l'avesse scoperto come poter uscire in rgb a 60.
Su ps5 ci riesco tranquillamente.
https://www.youtube.com/watch?v=XOhV0jCB6YU
ma non avevano detto che non ci sarebbe stata soluzione ? bastava avere un minimo di pazienza ... immagino ci sarà anche per la serie 9
OK ho visto un video a proposito di questo problema.
Non sembra risolvibile al momento, perchè quando imposti la console a 60Hz, non utilizza le funionalità HDMI 2.1, ma va in compatibilità 2.0, limitando la banda e quindi non consente il full RGB.
Questo il video https://www.youtube.com..........[CUT]
Il problema non sono i 60Hz, ma farli uscire in RGB.
Con i 120, seguendo i consigli di Theo, esce in rgb, a 60Hz non c'è modo, chiedevo se qualcuno l'avesse scoperto come poter uscire in rgb a 60.
Su ps5 ci riesco tranquillamente.
Si è un problema, per me ovviamente, il moto non è come lo vorrei, perde moltissimo di definizione, io attivo bfi, perchè ha un moto perfetto a 60 e una definizione superiore.ma c'è qualche controindicazione a tenerlo a 120?
in realtà potrebbe essere superato da un aggiornamento da parte di Sony (?) , dobbiamo aspettare![]()
Ma va impostata la Xbox Series X a 8 bit o a 10 bit?
Qua ancora non mi è chiaro.
Ho impostato hdmi su Pc e Pc Rgb e 120hz
Rimane ancora il dubbio 8 0 10 bit.
Andrea