marcocivox
Active member
Le strisce ci sono perché la qualità è pessima. Non é colpa del TV. Bisogna utilizzare quell'opzione solo in casi limite come quelli da te riscontrati, perché altrimenti si rischia solo di perdere in definizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno ne dubitaIo ho il 65c9 e con sky fibra ti assicuro che ci sono delle strisce di colore con Gradazione cromatica disabilitato.
nessuno ne dubitaprobabilmente come ti ha detto marcocivox , non ti arriva un segnale nitidissimo
Non proprio. Mi pare di capire che nessuno ha impostato "Gradazione cromatica" su Alta e nessuno ha i problemi che ho io.[CUT]
Se a qualcuno servono,io ho fatto calibrare il C9 da audioqualityComunque l’opzione che risolve il problema delle sfumature l’ho saltata!È la gradazione cromatica. Se disattivata vedo a strisce, se la imposto su alta le sfumature sono perfette!
Se a qualcuno servono,io ho fatto calibrare il C9 da audioquality
Uno dei filtri piu' utili e che piu' mi mancavano nei modelli LG precedenti rispetto ai Sony. Utilissimo anche in gaming con giochi con banding elevato. Lo tengo al minimo sempre, in ogni configurazione sia game che video.
Gli eventi coperti da LG Premium Care sono:
Vizi o difetti nella progettazione, nei materiali o nella costruzione che si verifichino successivamente
alla scadenza della Garanzia Convenzionale LGE
LG Premium Care consiste in un servizio di assistenza post-vendita da associare ad un
Dispositivo, avente efficacia a decorrere dal primo giorno successivo alla data di scadenza della Garanzia
Convenzionale LGE ed in base al quale il Cliente avrà diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso del
Dispositivo, a seconda dei casi, in caso di vizi o malfunzionamenti che non siano attribuibili ad abuso od uso
non conforme del Dispositivo.
a) Dopo la cessazione della Garanzia Convenzionale LGE:
- Vizi o difetti nella progettazione, nei materiali o nella costruzione (nel corso della durata della Garanzia
Convenzionale LGE il Cliente può fare riferimento agli usuali termini di assistenza post vendita
applicabili in base a tale garanzia)
b) Dalla decorrenza del Contratto:
- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un
utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di
sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati
(questa coperatura è valida esclusivamente per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e
lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo
in normali condizioni (questa copertura non opera per le seguenti categorie di Dispositivo: TV,
Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
Quanto costa?
Buonasera, confermate che il C9 possiede la funzione pvr su hdd o chiavetta?
Secondo quesito, quanti di voi passerebbero al cx avendo la “fantascientifica” opzione di sostituirlo a costo ZERO ?
Buonasera, confermate che il C9 possiede la funzione pvr su hdd o chiavetta?