LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si vede eccome. Strano il fatto che si muova un pò la linea quando spegni. Prova anche a lasciar scollegato il tv dalla presa elettrica per una notte. Comunque non ti resta che il centro assistenza.

Ma il vrr non è che lo attivi te, o sbaglio? Nel senso che o funziona con il g-sync oppure come?
Fammi un esempio, così magari ci capiamo :)

si certo ... ho letto in altro thread che sarebbe un problema della serie C9 il livello del nero quando si attivi il VRR ne giochi ... ti risulta?

Ciao ;)
Io ho risolto con una cuffia che già avevo e che usavo col plasma precedente (la Sony Mdr surround in firma) Peró é wireless ma non Bluetooth : la sua base si collega col cavo ottico al Tv ... non avendo fatto altre prove non mi sbilancio , in ogni caso quale cifra ci spenderesti ?

Vi aggiorno sulla mia situazione. Ieri ho chiamato l'assistenza che è intervenuta immediatamente a distanze di un paio d'ore. Diagnosi pannello da cambiare. Il tecnico mi ha riferito che Ci vorrà qualche giorno per ordinarlo poi verrà a casa a montarlo.

Quindi è vero che LG cambia i pannelli a casa. Ottima cosa. Non dovrai attendere parecchi giorni per la riparazione.

mi ha chiesto di scegliere cosa preferissi, intervento a domicilio all’arrivo del pannello oppure ritiro immediato della TV e intervento presso il loro laboratorio. Io ho scelto la prima opzione. Comunque Sono stati gentilissimi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata velocità, dopo due ore dalla chiamata erano già a casa, probabilmente ha inciso anche il mese di agosto e il poco carico di lavoro..