Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda riguardante eARC:
Ho collegato la Xbox one X direttamente al mio C9 e successivamente ho collegato il tv al mio Marantz per l'audio.
Quello che ho subito notato e' che abilitando il Dolby Atmos in bitstream dalla console si avverte un ritardo quasi di un secondo dell'audio rispetto al video. Il suddetto ritardo pero' si azzera imp..........[CUT]
Scusa ma perché non collegarla direttamente al Marantz la Xbox?
le informazioni su youtube sono bugiarde :sofico: puoi trovare scritto quello che vuoi ma sempre e solo su due canali trasmettonoIo ho il problema che provando i vari filmati test Dolby atmos su YouTube
Ecco :asd: mi suggerite un qualche sito dove posso magari reperire delle tracce con vero atmos così da provarlo?
Io ho il 55C9 collegato tramite eARC (HDMI 2) allo yamaha HTR-4072 ultimamente quando accendo la tv mi fa una scarica sulle casse della TV ho provato ad resettare il yamaha e ora me lo fa 1 o al massimo 2 volte alla settimana e fatalità non riesco mai a beccarlo per registrarlo, altra cosa strana il display dello yamaha senza toccare niente a volte..........[CUT]
Ecco :asd: mi suggerite un qualche sito dove posso magari reperire delle tracce con vero atmos così da provarlo?
Secondo me non è che il cavo sia "lento" ma magari qualche saldatura un po' ballerina. Speriamo che sia sul cavo e no un connettore sugli apparecchi... prova a cambiare cavo.
https://thedigitaltheater.com/dolby-trailers
se li vuoi mettere su HD/chiavetta, max 2TB. Il lettore LG non legge le tracce audio Dolby THD/DTS..........[CUT]
Secondo me non è che il cavo sia "lento" ma magari qualche saldatura un po' ballerina. Speriamo che sia sul cavo e no un connettore sugli apparecchi... prova a cambiare cavo.
c'è il pulsante aggiorna sul lato in alto a destra della schermata quando entri nel server multimediale. Basta selezionarlo e dovresti vedere i nuovi contenutiCiao. ho un nas synology su cui ho salvato video ecc, dalla tv lo vedo come server multimediale. come faccio ad aggiornare la lista dei contenuti quando aggiungo contenuti nuovi?
Ciao a tutti, si sa se anche il C9 riceverà il supporto a FreeSync con aggiornamento come il CX? E in caso non lo ricevesse, sarà comunque possibile usare il VRR in 4K@120hz quando saranno disponibili fonti HDMI 2.1? Leggo informazioni discordanti in giro