Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Grazie. Ordinato, speriamo bene 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao oggi guardando Netflix contenuti in dolby vision 7.62 mbps in 4K hdr invece va su a 11.44 mbps.
Che stanno finalmente aumentando la banda?
Andrea
io a quel minuto 3:35 vedo un "grave errore di interpretazione" del colore da parte del q90r, mi puo star bene che il livello di pulizia dell'immagine e di contrasto non è paragonabile ad un Oled, pero' che il nero diventi blu, lo trovo inaccettabile, pensavo di comprare un q90r data la diagonale maggiore a parità di costo, ma a quanto pare devo cambiare rottaun conto è vedere il q90 da solo. Il suo nero sembrerà più o meno nero. Altro discorso se lo si confronta fianco-fianco con un Oled...
come dire... la Porsche va veloce in pista. Ma se c'è anche una Ferrari, rimane indietro.
Oltretutto tra i due schermi del video c'è una leggera differenza del bilanciamento del bianco
Non è che che hai il motion Eye care attivo? Tempo fa lo ho avuto un problema simile con un paio di film, mi sono accorto che l'eye care era attivo e una volta disattivato è tornato tutto apposto.
io a quel minuto 3:35 vedo un "grave errore di interpretazione" del colore da parte del q90r,
Firstcolle
con quale setting ?
Quindi come dice letteralmente questa funzione, se tengo collegato la ps4 al TV, quest'ultimo fa da tramite con la soundbar come se fosse direttamente collegata?seleziona passthrough e dovresti essere a posto