Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Grazie. Ordinato, speriamo bene 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao oggi guardando Netflix contenuti in dolby vision 7.62 mbps in 4K hdr invece va su a 11.44 mbps.
Che stanno finalmente aumentando la banda?
Andrea
io a quel minuto 3:35 vedo un "grave errore di interpretazione" del colore da parte del q90r, mi puo star bene che il livello di pulizia dell'immagine e di contrasto non è paragonabile ad un Oled, pero' che il nero diventi blu, lo trovo inaccettabile, pensavo di comprare un q90r data la diagonale maggiore a parità di costo, ma a quanto pare devo cambiare rottaun conto è vedere il q90 da solo. Il suo nero sembrerà più o meno nero. Altro discorso se lo si confronta fianco-fianco con un Oled...
come dire... la Porsche va veloce in pista. Ma se c'è anche una Ferrari, rimane indietro.
Oltretutto tra i due schermi del video c'è una leggera differenza del bilanciamento del bianco
Non è che che hai il motion Eye care attivo? Tempo fa lo ho avuto un problema simile con un paio di film, mi sono accorto che l'eye care era attivo e una volta disattivato è tornato tutto apposto.
io a quel minuto 3:35 vedo un "grave errore di interpretazione" del colore da parte del q90r,
Firstcolle
con quale setting ?
Quindi come dice letteralmente questa funzione, se tengo collegato la ps4 al TV, quest'ultimo fa da tramite con la soundbar come se fosse direttamente collegata?seleziona passthrough e dovresti essere a posto