LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non tanto sui canali ddt ma su netflix, stavo guardando una docserie, con immagini spesso buie o in penombra e i colori erano veramente spenti e grigi, tipo la pelle del viso, se hai netflix prova ad avviare la docserie real detective e vedere se anche tu noti questo grigiore generale nei colori .
Può darsi che fosse voluto, stasera provo con qualcosa d'altro

Ultima modifica:
si controllerò ;) come dici tu però potrebbe essere una scelta precisa per dare una connotazione ed un aspetto voluto! o anche un problema di Netflix ... anche se opto per la prima ipotesi
in ogni caso non so da quale esperienza di tv provenga ma io sono abituato ad immagini calde e naturali piuttosto che razor e fredde a prescindere ... poi siamo noi , sempre che lo si voglia, a doverci adeguare alle scelte di regia degli autori e di come vogliano rappresentare le loro scene

Non tanto sui canali ddt ma su netflix, stavo guardando una docserie, con immagini spesso buie o in penombra e i colori erano veramente spenti e grigi, tipo la pelle del viso, se hai netflix prova ad avviare la docserie real detective e vedere se anche tu noti questo grigiore generale nei colori .
Può darsi che fosse voluto, stasera provo con qual..........[CUT]

allora ho verificato per 5 minuti ;) lo trovo molto cupo ma ci sono eh ... certo un pò celati dall'oscurità

allora ho verificato per 5 minuti ;) lo trovo molto cupo ma ci sono eh ... certo un pò celati dall'oscurità
Ma tipo la pelle degli attori ti sembrava grigiastra?quello era il particolare che mi faceva preferire il settaggio wide rispetto ad auto, per dare un po' di colore

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ho avviato un gioco sulla ps4 in HDR però non mi faceva selezionare la gamma colori, fissa a 2.2 e il nero si poteva scegliere solo alto o basso. È normale?