LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, il pannello è sempre li stesso e può visualizzare 120 Hz 4K RGB 4:4:4 e basta !
Non cambia nulla, tuttavia dire a posteriori, dopo il CES, che hai cambiato un chip, che seppur non influisce sulle prestazioni del pannello, con uno evidentemente più economico, così come la mancanza del supporto al passtrough DTS, lascia pensare che il progetto ..........[CUT]

lo credo anche io ;) a questo punto fossi un nuovo acquirente prenderei il C9 e non i nuovi modelli

Si avevo capito.........:)..... sono d'accordo con te.
Comunque anche i DVD non si vedono poi così male, pensavo peggio ecco..........

Ovviamente il non plus ultra rimarrà sempre il Plasma.............:cool:

Sono d'accordo con te Plasm-out. Onestamente sul C9 cosi come anche sul mio precedente Q9FN, con i DVD mi aspettavo di peggio. Certo, su una tv Full-Hd o su un buon Hd-Ready rendono meglio. Per curiosità però qualche dvd poliziesco o drammatico l'ho provato e me lo sono anche goduto. Meglio di come mi aspettavo insomma:)

Discorso un po' diverso per le schede grafiche nvidia che a 4K 120P 4:4:4/RGB hanno come opzione profondità colore o 8bit o 12bit.

Avevo letto questa cosa sui forum AVS nei giorni scorsi, anche ora c'è una grande confusione sull'argomento ma io non mi fascerei tanto la testa. Primo ciò che conta sarà il supporto che nVidia fornirà sulle schede ampere con i nuovi driver, e non credo che LG, che ha pubblicizzato tanto il supporto Gsync, prima di tagliare la banda non si sia assicurata che problemi con le future GeForce non ce ne potranno essere. Va bene tutto, ma se non fosse così saremmo a livelli dilettanteschi. Secondo, se uno ha questo tipo di esigenze (come me) basta aspettare che escano le schede e vengano provate cone le nuove tv...inutile impazzirci sopra ora :D

Avrei una domanda sul PVR (che anche dai manuli LG online non viene chiarita).

Riguarda il timeshift...volevo sapere se ha un funzionamento tipo mysky/SkyQ, ovvero appena cambio canale del DTT lui inizia a registrare automaticamente (pemettendo di riavvolgere tutto quanto si è visto).

Oppure se funziona come la maggior parte delle tv, ovvero..........[CUT]

Nessuno? possibile che nessuno abbai mai provato il timeshift? poi ci si lamenta se manca sui CX...

Ragazzi me lo consigliate questo C9 o meglio buttarmi sul CX anche se costicchia rispetto al C9

Come ti hanno già detto nei messaggi precedenti, quasi sicuramente tra il C9 e l'equivalente CX 2020 le differenza saranno marginali. Comunque se non hai fretta potresti aspettare le recensioni e regolarti di consegeunza. Già con le prime recensioni del buon vecchio Vincent Teoh, ma non solo con le sue, una bella idea sulle performance dei nuovi modelli te la fai.

Ciao e benvenuto nel club! Per impostare il tv dai un occhiata ai miei settaggi
Dunque. Cercherò di fare un post completo. Premettendo che: ho un lg 65 c9 aggiornato all ultima versione. Lo utilizzo con 3 fonti. Ps4pro, pc di fascia alta per il 4k (2080ti) e sky q. Lo utilizzo di sera e di giorno. Non ha la luce diretta del sole. Tutti i risparmi ..........[CUT]

Una domanda: utilizzi i settaggi hdr pure per la visione di film 4k Dolbyvision da Netflix?

Ho ordinato il C9 da MediaWorld, ben 650€ in meno rispetto al CX e visto che il TV mi serve non ho aspettato la naturale discesa di prezzo che avrà il CX

ciao a tutti, posso chiedervi come avete impostato la modalità sport , nello specifico per il calcio, sia per il "misero"full hd che per il raro 4k ?

grazie mille, la fonte utlizzata da me è lo sky qblack

Riaggiornamento Alexa:

Avevo scritto nel mio precedente intervento (problema che non si accedeva la tv con il comando alexa) che il problema era il router (Home&Life).
In realtà non è così.
Ho acquistato Amazon Echo. Con questo magicamente si accende la tv.
Quindi il problema è, ahimè la yas-109.

Per quanto riguarda C9 VS CX...! Io prendere a occhi chiusi il C9 visto che scenderà ancora di prezzo ed è identico al CX (più o meno). Non vale la differenza di prezzo.