Ragazzi me lo consigliate questo C9 o meglio buttarmi sul CX anche se costicchia rispetto al C9
Prendi il c9 !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi me lo consigliate questo C9 o meglio buttarmi sul CX anche se costicchia rispetto al C9
No, il pannello è sempre li stesso e può visualizzare 120 Hz 4K RGB 4:4:4 e basta !
Non cambia nulla, tuttavia dire a posteriori, dopo il CES, che hai cambiato un chip, che seppur non influisce sulle prestazioni del pannello, con uno evidentemente più economico, così come la mancanza del supporto al passtrough DTS, lascia pensare che il progetto ..........[CUT]
Si avevo capito.............. sono d'accordo con te.
Comunque anche i DVD non si vedono poi così male, pensavo peggio ecco..........
Ovviamente il non plus ultra rimarrà sempre il Plasma.............![]()
Discorso un po' diverso per le schede grafiche nvidia che a 4K 120P 4:4:4/RGB hanno come opzione profondità colore o 8bit o 12bit.
Avrei una domanda sul PVR (che anche dai manuli LG online non viene chiarita).
Riguarda il timeshift...volevo sapere se ha un funzionamento tipo mysky/SkyQ, ovvero appena cambio canale del DTT lui inizia a registrare automaticamente (pemettendo di riavvolgere tutto quanto si è visto).
Oppure se funziona come la maggior parte delle tv, ovvero..........[CUT]
Ciao e benvenuto nel club! Per impostare il tv dai un occhiata ai miei settaggi
Dunque. Cercherò di fare un post completo. Premettendo che: ho un lg 65 c9 aggiornato all ultima versione. Lo utilizzo con 3 fonti. Ps4pro, pc di fascia alta per il 4k (2080ti) e sky q. Lo utilizzo di sera e di giorno. Non ha la luce diretta del sole. Tutti i risparmi ..........[CUT]
buono a sapersiRiaggiornamento Alexa:
Ho acquistato Amazon Echo. Con questo magicamente si accende la tv.
Quindi il problema è, ahimè la yas-109.
[CUT]
Ciao, il timeshift funziona benissimo ed è automatico. Se torni indietro vedi anche i vari canali su cui hai fatto zapping (credo fino a un'ora)Nessuno? possibile che nessuno abbai mai provato il timeshift? poi ci si lamenta se manca sui CX...