LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi aggiungo a quanto chiesto da thx333. Volendo appendere al muro che staffa consigliate? Per le mie necessità deve stare più possibile attaccata alla parete e NON mi occorre avere la possibilità di inclinare/ruotare

Buona sera

Premessa... Sono totalmente ignorante in materia perciò perdonate se sparo castronerie.

Domanda secca

Posso montare un vecchio sistema 5.1 che usa cavi rca sul C9? Credo di no. È possibile utilizzare qualche commutatore.

Grazie

Avevo misurato con il piedistallo 40,5 poi ha chiesto senza...

Comunque io tutta la vita, su mobile più avanti possibile... Altrimenti serve un 77 pollici per avere immersione :D

Ok il fatto è che ho un mobile basso...in più il piedistallo di questo tv è bassissimo. L altezza migliore quale sarebbe?

Un'altra domanda . Anni fa sono stato abbonato a Sky e quindi ho il cavo dell'antenna satellitare che arriva dietro la TV. Se lo collegassi alla TV che canali in più ricevo rispetto al digitale terrestre?

Ciao, scusate una domanda sulla profondità del tv con la base, modello 65” (mi sono letto tutte le 237 pagine ma non ho trovato l’info). Ho letto che la profondità del tv con la base è 25.1cm, ma di quanto sporge in avanti la base rispetto al pannello? Spero di essermi spiegato 😂
Grazie!

Mi confermate che anche questa TV lg accendendola premendo un numero sul telecomando (es 1) non va su rai1 ma si posiziona sull'ultimo canale visionato prima di spegnerla?