IceMatrix
New member
Peccato, la 55c9 mi sarebbe venuta 990
990 cos'hai sconti o voucher particolari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato, la 55c9 mi sarebbe venuta 990
Niente da fare...! Con Alexa non si accende la tv. Però è previsto il comando!
Nessuno di voi ha provato a configurarlo con Alexa?
Io lo accendo spesso con alexa,ho eseguito la configurazione come nel foglio di istruzioni presente
Scusa, in che senso?
Da tv spento tu pronunci alexa accendi tv e la tv si accende?
Usi l'applicazione Alexa sul cellulare?
Non l'ho presa e mi sono pentito.
A dire il vero il no iva è fino a domenica ma la promo cashback non c'è più.
Ragazzi un dubbio sollevato da mia moglie. Adesso abbiamo una 40. Abbiamo il divano a L cioè a chaise longue avete presente? Quindi da un lato abbiamo 3,5 metri e da un altro 2,5/3 metri. Letto e riletto che per apprezzare la qualità d..........[CUT]
A voi possessori del 55c9, potete indicarmi quanto misura in altezza la parte elettronica posteriore? Grazie
Sei sicuro? L altezza dello schermo è 706mm a guardare le immagini del tv l elettronica sembrerebbe meno della metà dell altezza dello schermose ho capito bene 40.6 cm
Sei sicuro? L altezza dello schermo è 706mm a guardare le immagini del tv l elettronica sembrerebbe meno della metà dell altezza dello schermo
corretto amico mio![]()
a me funziona alla grande e credo debba aver attivato HDMI CEC , quando spengo l'amplificatore mi si abilita automaticamente l'altoparlante tv interno + ottico (dove ho collegato le mie cuffie Sony ! abbassando a zero il volume del tv posso usare solo le cuffie , altrimenti entrambi o solo il tv )
io ho messo un cavo buono che supporti l'earc ... e funge come un orologio , spegnendo il tv si spegne anche l'ampli , riaccendendo ripartono entrambi ma se durante la visione spengo il Denon non solo mi fa la commutazione in automatico agli altoparlanti del tv + ottico (e quindi le mie cuffie) all'accensione successiva l'ampli non si riaccende se non lo faccio direttamente ! insomma il tv tiene in memoria le ultime impostazioniPensavo di avere risolto il mio problema ma ho notato che non sempre fa il passaggio in automatico da hdmi arc a l'altoparlante tv.
Ho provato tutte le impostazioni, se guardo la tv e accendo l'impianto il passaggio lo fa sempre, mentre se dopo che ho usato netflix o prime video, spengo il denon l'audio rimane hdmi arc. Può essere un problema dell..........[CUT]
io ho messo un cavo buono che supporti l'earc ... e funge come un orologio , spegnendo il tv si spegne anche l'ampli , riaccendendo ripartono entrambi ma se durante la visione spengo il Denon non solo mi fa la commutazione in automatico agli altoparlanti del tv + ottico (e quindi le mie cuffie) all'accensione successiva l'ampli non si riaccende se ..........[CUT]