LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusa ma il t9 ha scritto un’altra sigla. Intendo Apple TV. Tutte le serie che ho visto. See, for all mankind, serviant, little America, ecc....

Apple TV non mi interessa(non è quest alla discussione), a me interessa app ATV+ .
Non spendo 200€ per vedere 4 serie, 2-3 mesi di abbonamento col app per dolby visione atmos ci posso pure stare.

Ultima modifica:
Apple TV non mi interessa(non è quest alla discussione), a me interessa app ATV+ .
Non spendo 200€ per vedere 4 serie, 2-3 mesi di abbonamento col app per dolby visione atmos ci posso pure stare.
Ma infatti, la risposta era sul fatto che Apple tv+ streammasse o meno Atmos in Ita.

Ma infatti, la risposta era sul fatto che Apple tv+ streammasse o meno Atmos in Ita.

quello si già, quello che interessa ATV+ sulle smart TV.

In un primo memento pareva che Dolby Atmos e Vision fossero un esclusiva della ATV 4k... poi forse qualcuno si in apple si era reso conto che era una zappa sui piedi oppure gli investitori hanno messo un bel veto.

Ultima modifica:
Ho appena comprato il 65c9.....consigliate l estensione garanzia ufficiale??
Se sì quale delle 3? Qualcuno gentilmente ha già visto se è una garanzia valida?
Grazie in anticipo.

Secondo me conviene farla. Io ho fatto la Premium Care 5 anni sul sito LG. Avrei voluto fare la Plus 3 anni, ma era scaduto il tempo. La Plus 3 o 5 anni vanno fatte entro 14 giorni dall'acquisto. La validità non ho avuto modo di testarla. Credo però che è meglio farle tramite LG che tramite altri canali.

Contenuti Apple TV plus su Apple TV 4K escono in dolby atmos se supportato.
Invece l’app Apple TV sul mio c9 stessi contenuti non escono in dolby atmos.
Andrea

Io personalmente preferisco le app direttamente dalla tv, uso un B7. Ovviamente i settaggi vanno leggermente rivisti altrimenti ci sono delle differenze come è normale che sia, visto che c'è una hdmi di mezzo.

Non posso giudicare quella di Apple perchè non disponibile sul mio modello.

non so se abbiate mai usato il multi-view , io si e mi domandavo se da qualche parte fosse possibile cambiare le impostazioni dello sfondo , la scelta del grigio chiaro mi sembra poco opportuna , io opterei per il nero

Scusate ragazzi come mi regolo con il vertical banding cioè le strisce che si vedono con schermate di grigio al 5%?
Il pannello è un 65c9 ed è nuovo, faccio subito un ciclo di pulizia?
Si vede chiaramente una striscia e in qualche test una certa non uniformità.

Ultima modifica:
Dopo qualche ora di utilizzo e di pulizia automatica del pannello , dovrebbe migliorare la situazione ... magari aspetta un po’ e ripeti il test se dovesse permanere fai il cambio