krypto
New member
qualcuno è poi riuscito a confermare ATV+ se ATMOS funziona in inglese o italiano ? anche in ARC?
Io la uso dall’uscita ma tramite APT. E l’audio esce in Atmos Ita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno è poi riuscito a confermare ATV+ se ATMOS funziona in inglese o italiano ? anche in ARC?
Io la uso dall’uscita ma tramite APT. E l’audio esce in Atmos Ita.
che intendi per APT
che contenuti hai provato serie in esclusi e film ?
grazie.
Scusa ma il t9 ha scritto un’altra sigla. Intendo Apple TV. Tutte le serie che ho visto. See, for all mankind, serviant, little America, ecc....
Ma infatti, la risposta era sul fatto che Apple tv+ streammasse o meno Atmos in Ita.Apple TV non mi interessa(non è quest alla discussione), a me interessa app ATV+ .
Non spendo 200€ per vedere 4 serie, 2-3 mesi di abbonamento col app per dolby visione atmos ci posso pure stare.
Ma infatti, la risposta era sul fatto che Apple tv+ streammasse o meno Atmos in Ita.
Impressione mia ma stesso film in Apple TV plus visto su at4k che su app su lg c9 si veda meglio su Apple TV stesse impostazioni video?
Andrea
immagino che tu intenda quelli che compaiono sul digitale terrestre, se non li usi dovrebbero scomparire poco dopoSapete come si fa ad eliminare i bollini rosso e blu che compaiono sullo schermo sui canali RAI?