pellicano21
Active member
Posso immaginare. Mi sono fatto un anno e mezzo di Freesync e il refresh variabile l'ho assaporato per bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho mai detto che il freesync è meglio del gsync
rispondevo al "ora come ora G-Sync e Freesync sono più performanti rispetto al VRR"
Il BFI, che continuo a dire, per me è ottimo poichè la percezione della risoluzione è nettamente superiore con questo attivo, e non lo dico io.Può non piacere, ma questi sono i fatti.Non per nulla LG c..........[CUT]
Non osare a zoomare l'immagine, guardala sempre nativa. Poi perchè una banda nera dovrebbe dare problemi? Fosse bianca capirei..
Cmq questi formati cinematografici con bande nere ( pure al cinema le ho viste..) le odio. Per me lo fanno apposta per farci sembrare i nostri 65 piccoli e spingerci ai 75![]()
Il BFI peggiora la qualità (inserisce frame neri, come potrebbe migliorarla?), è sconsigliato, non lo usa nessuno (sfarfallii ecc). Questi sono i fatti. Se poi a te piace è un altro discorso. Ma ne abbiamo già parlato
Attivare il vrr su un gioco bloccato a 60 fps non gli fa guadagnare nulla. Solo nel caso abbia dei drop di fps con il v..........[CUT]
La questione BFI non è affatto come dici te ed ogni recensione/utente che l'ha provato/ esperti lo sconsigliano per i motivi che ti ho detto. Sei tu che continui con la tua crociata. A te non dà fastidio e piace? Usalo, usatelo. Ma prima leggete cosa succede.Continui a insistere ma parli così tanto per.
Con il BFI attivo percepisci più linee quindi la risoluzione percepita è maggiore, ma è a vista d'occhio.
A te non piace, e vai diffondendo false informazioni, ma sbagli.
Il vrr serve esattamente per i cambi repentini di framerate, che portano alla formazione di tearing, il vrr risolve proprio quello, i..........[CUT]
La questione BFI non è affatto come dici te ed ogni recensione/utente che l'ha provato/ esperti lo sconsigliano per i motivi che ti ho detto. Sei tu che continui con la tua crociata. A te non dà fastidio e piace? Usalo, usatelo. Ma prima leggete cosa succede.
Forse non ci siamo capiti, sulla questione vrr, g-sync o freesync.
I giochi su console son..........[CUT]
Ennesima dimostrazione di quanto parli a vanvera.
Su console ci sono gli fps fissi? ma da quando? molti giochi oscillano dai 30 ai 60 fps, wolfenstein gears 5 (livello con il deserto) sono pieni di tearing, e il VRR ha un range da 40 a 120, quindi in tutti quei casi è evidente ad occhio nudo il miglioramento...
Sul bfi non ti dico più nulla, è evid..........[CUT]
Ancora insisti? I giochi con fps sbloccati e non fissati sono pochissimi. E non parlo di cali casuali di fps ma di giochi, tipo god of war in moldalità performance che oscillano dai 40 ai 55 fps. In quei casi si che il vrr o simili fanno la differenza. Tu non hai capito e non sai che cos'è il tearing. Il tearing è il cosiddetto "spezzettamento..........[CUT]