marcocivox
Active member
Esattamente. Ma sempre 4K sono.Ok, quindi la differenza è che non sono in formato HDR come invece è Dolby Vision?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente. Ma sempre 4K sono.Ok, quindi la differenza è che non sono in formato HDR come invece è Dolby Vision?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ma è un po' che seguo questo forum.
Ho notato nell'app di Netflix che i film targati come "Ultra HD 4K" in realtà non vengono riconosciuti come tali (non viene visualizzato nulla nell'angolo in alto a destra). Invece i film Dolby Vision vengono riconosciuti correttamente.
Succede così anche a voi?
per curiosità,c'è un modo per disattivare l'apparizione di quella notifica?
Le app Netflix e Prime Video trasportano il Dolby Atmos in Dolby Digital + quindi non è un problema della porta Arc o eArc che è necessaria in questo caso solo per il trasporto di segnali Dolby True HD (eventualmente con Atmos) e DTS Master Audio (presenti comunque solo su BD o BD UHD).
La soundbar ti avvisa correttamente che il segnale è DD+ ma b..........[CUT]
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sono da poco possessore di questo magnifico oled LG C9 taglio da 77 pollici (primo OLED della mia vita), seguo questo forum da diverso tempo e devo dire che nonostante io sia entusiasta per la qualita' del pannello, il leggere in giro opinioni discordanti sul fattore Burn In mi ha messo un senso di a..........[CUT]
Ciao, ho appena preso il 55c9 che devo ancora accendere, mi è arrivata la versione MLB, alcune domande
1) che differenza c'è tra MLB e PLA?
2) Dalle recensioni ho visto che in dotazione c'è anche il cavetto analogico o component, nella mia non c'è e neanche è indicato nella dotazione.
Certo su oled non penso di utilizzare qualcosa che non sia HDMI ..........[CUT]
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sono da poco possessore di questo magnifico oled LG C9 taglio da 77 pollici (primo OLED della mia vita), seguo questo forum da diverso tempo e devo dire che nonostante io sia entusiasta per la qualita' del pannello, il leggere in giro opinioni discordanti sul fattore Burn In mi ha messo un senso di a..........[CUT]