marcocivox
Active member
Esattamente. Ma sempre 4K sono.Ok, quindi la differenza è che non sono in formato HDR come invece è Dolby Vision?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente. Ma sempre 4K sono.Ok, quindi la differenza è che non sono in formato HDR come invece è Dolby Vision?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ma è un po' che seguo questo forum.
Ho notato nell'app di Netflix che i film targati come "Ultra HD 4K" in realtà non vengono riconosciuti come tali (non viene visualizzato nulla nell'angolo in alto a destra). Invece i film Dolby Vision vengono riconosciuti correttamente.
Succede così anche a voi?
per curiosità,c'è un modo per disattivare l'apparizione di quella notifica?
Le app Netflix e Prime Video trasportano il Dolby Atmos in Dolby Digital + quindi non è un problema della porta Arc o eArc che è necessaria in questo caso solo per il trasporto di segnali Dolby True HD (eventualmente con Atmos) e DTS Master Audio (presenti comunque solo su BD o BD UHD).
La soundbar ti avvisa correttamente che il segnale è DD+ ma b..........[CUT]
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sono da poco possessore di questo magnifico oled LG C9 taglio da 77 pollici (primo OLED della mia vita), seguo questo forum da diverso tempo e devo dire che nonostante io sia entusiasta per la qualita' del pannello, il leggere in giro opinioni discordanti sul fattore Burn In mi ha messo un senso di a..........[CUT]
Ciao, ho appena preso il 55c9 che devo ancora accendere, mi è arrivata la versione MLB, alcune domande
1) che differenza c'è tra MLB e PLA?
2) Dalle recensioni ho visto che in dotazione c'è anche il cavetto analogico o component, nella mia non c'è e neanche è indicato nella dotazione.
Certo su oled non penso di utilizzare qualcosa che non sia HDMI ..........[CUT]
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sono da poco possessore di questo magnifico oled LG C9 taglio da 77 pollici (primo OLED della mia vita), seguo questo forum da diverso tempo e devo dire che nonostante io sia entusiasta per la qualita' del pannello, il leggere in giro opinioni discordanti sul fattore Burn In mi ha messo un senso di a..........[CUT]