Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non possedendo una one x le mie sono solo supposizioni,però ad esempio la ps4 pro legge giochi in 4k (anche se non nativi) e l'hdr mentre per i film si ferma ai blu-ray e alla sdr.per il dolby vision sui giochi impossibile, é sul lettore. per la modalità audio risolvo così allora.
le bande nere mi sa che non si scappa. che stucco però, su un 55 é come vedere un 40 pollici.
il film é "first man", riporta il logo dolby vision quindi boh.sono normali le bande nere, tutti i film moderni ce l'hanno, la chiamano "modalità cinema".
Per quanto riguarda la modalità audio, non te la fa cambiare, perchè è associata alla modalità di visualizzazione, sicuramente su xbox avrai la modalità gioco, e quindi la associa in automatico.
Strano che un film in dolby te lo faccia vedere con h..........[CUT]
ma guarda che dopo decenni di forum ci siano ancora dei saccenti presuntuosi che fanno i supponenti sui forum su questioni futili della vita mi é stato oggi di nuovo dimostrato... se non ti va di rispondere nessuno ti paga per farlo, e se devi farlo con tono da St... allora puoi tranquillamente restare a farti i cavoli tuoi, nessuno ti ha chiamato in causa stanne certo.Che dopo decenni ormai di TV in formato 16:9 si debba ancora sentir parlare di "bande nere" e di come eliminarle è cosa che lascia veramente sbalorditi.
Sul forum se ne è parlato sino alla nausea eppure ancora qualcuno se ne esce con la fatidica domanda.
Ma secondo te è possibile far entrare perfettamente un rettangolo che ha i lati in ..........[CUT]
PLA e PUA sono rispettivamente per il mercato europeo e americano,mentre quelli con la designazione AUB e MLB potrebbero differire per piccole modifiche tecniche o di design.Oltre a quello finora commercializzato in Italia C9PLA,è comparso anche il C9MLB ! Confrontandoli però,non ho trovato nessuna differenza!Qualcuno ne sa qualcosa ?
Ho visto sul sito LG,che c’è un’altra versione del C9.Oltre a quello finora commercializzato in Italia C9PLA,è comparso anche il C9MLB ! Confrontandoli però,non ho trovato nessuna differenza!Qualcuno ne sa qualcosa ?
Ciao,
ho visto il C9 55 a €.1189 per il black friday.
Sarò onesto, non ho il tempo di leggere tutto il forum quindi vi chiedo:
- mi pare costi meno del C8: è migliore?
- pro e contro?
- per giocare console ps4 lo consigliate? Se no alternative per questo uso su stessa fascia qualità/prezzo?
Grazie
Ciao,
ho visto il C9 55 a €.1189 per il black friday.
Chi ha xbox One x può per piacere scrivere come ha settato il tv ovvero il profilo e i valori? Grazie. Giusto x confrontarli con i miei.
Vedo siti online come Unieuro che continuano a cambiare prezzi e disponibilità
Online store un giorno lo fa in consegna a breve poi il 16 di dicembre.
Mah...
Andrea
cioè? vuoi tutti i valori della tv? e per profilo cosa intendi?
io per ora ce l'ho su 4k60fps, e metto il VRR solo quando qualche gioco ha molto stuttering, tipo wolfenstein.
Attivo il trumotion con modalità utente, in gamemode, perchè amo la fluidità del moto che se ne ricava in questo modo, molto simile al plasma che ho avuto fino ad ora.
Per ..........[CUT]