pellicano21
Active member
Non direi accelerati, ma se intendi con un po' di effetto soap opera si. Sono stato sempre molto sensibile al 24p puro, e un po' d'interpolazione la uso anche su film e serie tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La modalità "effetto hdr" è bruttina e decisamente poco precisa e reale. L immagine AI l ho solo "sfiorata" dato che in ogni caso, con un settaggio adeguato manuale la si supera.Io invece non trovo così esagerato questo true motion. Sul vecchio Samsung ( vecchio di almeno 10 anni modello c630) il motion se lo mettevo al massimo vedevo benissimo l'effetto soap opera mentre in questo non lo noto. Ho fatto varie prove ( l'ultima oggi su chili guardando infinity war) e nemmeno impostato su vivace o al massimo vedevo quel effet..........[CUT]
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da parte vostra, sul vetro del C9 ho trovato proprio per caso un graffio.
dico per caso perchè è visibile solo puntando la torcia del telefonino, vi incollo l'immagine:
https://ibb.co/1YNcxD3
ho fatto delle prove e non si vede nulla on tv acceso, sia con immagini fisse che in movimento, ho f..........[CUT]
Allora contattato lg per discorso Eu. Il tv che sia Italia Europa est Europa ovest non cambia nulla. Sono uguali. Quando si seleziona Italia e poi italiano fa la selezione canali in italiano e abilità tutti i servizi interattivi del paese.
Così mi hanno risposto. Quindi di comprare tranquillamente se c vendono con la sigla eu.
Che dite?
Grazie.
..........[CUT]
Infatti vado di reso.
Ah mi hanno consigliato con Xbox di togliere game mode.
Si vede meglio con altri settaggi.
Sopratutto in hdr.
Che dite?
Grazie.
Andrea
Come qualità avere o no imagine AK attiva effettivamente cambia poco. Noto delle differenze solo se la sorgente non è 4k. In quel caso con l'impostazione attiva trovo l'immagine più pulita.
Effetto HDR so che non è preciso però anche in questo caso non lo trovo troppo sbilanciato o esagerato. Banalmente mi da più fastidio la modalità standard