passerotto75
New member
probabilmente risolvi con il prossimo aggiornamento.Magari mettiti insider, così scarichi quello più recente, fai sta prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trattato correttamente intendi bassa luminosità oled , opzioni per il pixel SHiFT attive e non addormentarsi davanti al TV acceso?Il burn in ormai non è più un problema.Se trattato in modo corretto è quasi impossibile si presenti. Stai tranquillo a riguardo. Sul feesync non so se lo supporta.
Traducendo sono fregato? Oppere il tecnico mi cambia la scheda elettronica e magari becco l accoppiata fortunata? Ah dici invece che si risolve smanettando nei menu di servizio?
Ciao quando avete configurato il tv avete acceso tutte le periferiche collegate o avere saltato il passaggio?
Su Onlinestore 1199 euro c9 55 pollici
Ciao a tutti.
È da tempo un po' che sono interessato ad acquistare un c9 e mi sto informando parecchio
Ho ancora dei dubbi:
1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?
2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre d..........[CUT]
Esatto, il G-sync che hanno messo ora con il nuovo firmware infatti va verso questo, cioè standardizzare il VRR, tanto che il gsync fino ad ora passava il test qualità solo su monitor con gsync incorporato, cosa che il c9 non ha.
Amd e Nvidia volevano imporre il loro standard, con il VRR invece si è aperta la strada verso un unico standard, e infat..........[CUT]
Io avevo tutti i dispositivi collegati. Al primo avvio la tv li ha riconosciuti e li ha memorizzati abilitando l'Ultra-HD Color, la gaming mode e su alcuni dispositivi i comandi tramite telecomando della tv.
1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?
2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre da problemi di burn in)
3. Il c9 supporta solo Nvidia gsync o anche amd freesync? Giocando con le console mi interessa di più quest'ultima modalità