Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domanda ot... ma le stesse serie sono anche in formato dolby?
Intendi e 2 serie tv citate sopra? Se intendi quelle la risposta è no, solo HDR10+ e ovviamente HDR10. Su Amazon solo Jack Ryan supporta il Dolby Vision.[/QUOTE
Errore mio sorry
Non ti basare sul C8 Andrea. Il C8 ha il Web OS 4.0 e l'HDMI 2.0. Il C9 invece ha il Web OS 4.5 e l'HDMI 2.1, di consegeunza gli aggiornamenti firmware per le serie 2028 e 2019 non sono gli stessi. Te ne rendi conto anche guardando il changelog dei 2 aggiornamenti.
Come ha detto marcocivox l'ultimo firmware uscito per il C9 è il 04.70.05, e dovreb..........[CUT]
Perdonate l'ignoranza ma non ho trivato informazioni a riguardo... Che cos'è L'HGIG? Tale impostazione l'ho vista sul video di Teoh e si aggiunge ai settaggi del tone mapping, ma visto il mio scarso inglese non ho capito cosa fa.
Bene ragazzi arrivato ieri, aggiornato il firmware e fatto girare un po 'di pattern per verificare non ci fossero difetti evidenti e sembra tutto bene, ho messo qualche impostazione di rtings meno la regolazione bianco(secondo voi vale la pena provare la calibrazione fatta su un altra TV?) prime considerazioni: visto la partita della Juve e devo di..........[CUT]
trovi le informazioni su hgig.org.
Il settaggio sul tone mapping però non c'è ancora sulla mia tv, tu lo vedi, o ti riferivi al video su youtube?