Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda ot... ma le stesse serie sono anche in formato dolby?
Intendi e 2 serie tv citate sopra? Se intendi quelle la risposta è no, solo HDR10+ e ovviamente HDR10. Su Amazon solo Jack Ryan supporta il Dolby Vision.[/QUOTE
Errore mio sorry
Non ti basare sul C8 Andrea. Il C8 ha il Web OS 4.0 e l'HDMI 2.0. Il C9 invece ha il Web OS 4.5 e l'HDMI 2.1, di consegeunza gli aggiornamenti firmware per le serie 2028 e 2019 non sono gli stessi. Te ne rendi conto anche guardando il changelog dei 2 aggiornamenti.
Come ha detto marcocivox l'ultimo firmware uscito per il C9 è il 04.70.05, e dovreb..........[CUT]
Perdonate l'ignoranza ma non ho trivato informazioni a riguardo... Che cos'è L'HGIG? Tale impostazione l'ho vista sul video di Teoh e si aggiunge ai settaggi del tone mapping, ma visto il mio scarso inglese non ho capito cosa fa.
Bene ragazzi arrivato ieri, aggiornato il firmware e fatto girare un po 'di pattern per verificare non ci fossero difetti evidenti e sembra tutto bene, ho messo qualche impostazione di rtings meno la regolazione bianco(secondo voi vale la pena provare la calibrazione fatta su un altra TV?) prime considerazioni: visto la partita della Juve e devo di..........[CUT]
trovi le informazioni su hgig.org.
Il settaggio sul tone mapping però non c'è ancora sulla mia tv, tu lo vedi, o ti riferivi al video su youtube?