LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Testato su partite di calcio e F1 (sia in HLG che non) nessun problema; anche col de-judder a 10 artefatti impercettibili... preciso che guardo questo pannello quasi totalmente al buio e con isf o technicolor

Arrivato, già montato e acceso............:ave:........pannello direi perfetto.......e stasera visione di un bel filmone............

Oltre alle 2 linguette rosse (agli angoli in basso), sulla pellicola frontale avevo un l'adesivo con la scritta 4K UHD e un altro con consumi energetici.
Comunque l'importante è che la tv sia apposto. Se non ha graffi, si vede bene e il pannello non presenta difetti evidenti di uniformità ecc... come hai detto amen. Quello che conta è che te l'hann..........[CUT]

Io invece avevo solamente le 2 pellicole con le relative linguette rosse per sollevare quella davanti senza la scritta 4K UHD e la targhetta dei consumi era all'interno del manuale.
Dove si vede l'anno di produzione della tv ?

Ultima modifica:
Pure il mio niente etichetta e targhetta assieme al manuale, ma chissene...............

Direi che è buono anche il comparto audio.

Per Andreasan

Lo vedi sulla targhetta dietro alla tv. Quella dove ci sono il codice seriale, il nome del modello ecc... Alla voce Manifactured ti dirà dove e quando è stata assemblata. La mia ad esempio è stata assemblata in Polonia a Luglio 2019.

Ultima modifica:
Per Andreasan

Lo vedi sulla targhetta dietro alla tv. Quella dove ci sono il codice seriale, il nome del modello ecc... Alla voce Manifactured ti dirà dove e quando è stata assemblata. La mia ad esempio è stata assemblata in Polonia a Luglio 2019.

Ah figa sta cosa, non l'avevo notata, la mia anche in Polonia a maggio!

Non credo. In teoria un modo per vedere Kodi sul C9 ci sarebbe ma non si quanti sia performante. Mi riferisco o al mirroring/miracast tramite smartphone. Si installa Kodi sul telefono e tramite mirroring si guarda sulla tv. Onestamente però mi sa che il lag rovina un po' tutto.

Un Amazon Firestick lo hai considerato Lele? Non costa molto e dicono che sia un buon box Android.

Non ci sperare. Sul C10 chissà, ma sul C9 mettiti l'anima in pace. Comunque l'implentazione dell'HDR10 del C9 è ottima e lo stesso vale per il Dolby Vision. Personalmente dell'HDR10+ non ne sento la mancanza.

P.S. l'HDR10+ l'ho provato per bene sul Qled in firma con Prime Video. Tanta roba, ma ti assicuro che l'HDR10+ del C9 ci va molto vicino. Luminosità a parte per il Qled che era un faretto :)

Ultima modifica:
Per Andreasan

Anche il mio assemblato in Poland addirittura il 10/2019...caldo caldo ma fallato fallato :D

Ciao a tutti, 09/2019 il mio: arrivato fresco fresco da pochissimi giorni in sostituzione (in garanzia) dell'E6. A parte la mancanza purtroppo del 3D il C9 è superiore in tutto al TV precedente (ricordo che l'E6 è la serie del 2016): dalla gestione del moto all'uniformità del pannello, dalla luminosità al dettaglio per arrivare alla maggior pulizia generale delle immagini. Veramente un bel salto in avanti! Un plauso a LG. :)

Non ci sperare. Sul C10 chissà, ma sul C9 mettiti l'anima in pace. Comunque l'implentazione dell'HDR10 del C9 è ottima e lo stesso vale per il Dolby Vision. Personalmente dell'HDR10+ non ne senti la mancanza.

P.S. l'HDR10+ l'ho provato per bene sul Qled in firma con Prime Video. Tanta roba, ma ti assicuro che l'HDR10+ del C9 ci va molto vicino. Lu..........[CUT]

addirittura cosi categoricamente negativo.
ma il motivo quale sarebbe?