Peppe The Rock
New member
Testato su partite di calcio e F1 (sia in HLG che non) nessun problema; anche col de-judder a 10 artefatti impercettibili... preciso che guardo questo pannello quasi totalmente al buio e con isf o technicolor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre alle 2 linguette rosse (agli angoli in basso), sulla pellicola frontale avevo un l'adesivo con la scritta 4K UHD e un altro con consumi energetici.
Comunque l'importante è che la tv sia apposto. Se non ha graffi, si vede bene e il pannello non presenta difetti evidenti di uniformità ecc... come hai detto amen. Quello che conta è che te l'hann..........[CUT]
hai ragione pure te...intendevo il mese.
Per Andreasan
Lo vedi sulla targhetta dietro alla tv. Quella dove ci sono il codice seriale, il nome del modello ecc... Alla voce Manifactured ti dirà dove e quando è stata assemblata. La mia ad esempio è stata assemblata in Polonia a Luglio 2019.
Per Andreasan
Lo vedi sulla targhetta dietro alla tv. Quella dove ci sono il codice seriale, il nome del modello ecc... Alla voce Manifactured ti dirà dove e quando è stata assemblata. La mia ad esempio è stata assemblata in Polonia a Luglio 2019.
Non ci sperare. Sul C10 chissà, ma sul C9 mettiti l'anima in pace. Comunque l'implentazione dell'HDR10 del C9 è ottima e lo stesso vale per il Dolby Vision. Personalmente dell'HDR10+ non ne senti la mancanza.
P.S. l'HDR10+ l'ho provato per bene sul Qled in firma con Prime Video. Tanta roba, ma ti assicuro che l'HDR10+ del C9 ci va molto vicino. Lu..........[CUT]