Scusami Dan, questo messaggio me l'ero perso.
La butto li cosi: tra l'avvio rapido attivo e un cavo hdmi di bassa qualità, che ti faccia quelle cose ci può stare. Il primo cavo hdmi che provai su una tv Ultra-Hd (non il C9), lo shop dove lo avevo acqusitato lo dava come 2.0 certificato ma non lo era. Lo usavo per collegare tv e pc. Ogni volta che ..........[CUT]
Grazie pellicano21, ma figurati. Grazie per la risposta innanzitutto, concordo con la tua analisi. Non ho avuto il coraggio di riabilitare l'avvio rapido. Ora ho un cavo che dovrebbe essere 2.0. Ma nel dubbio me ne procuro uno nuovo su amazon.
Se fosse un difetto hardware però, mi chiedo, non dovrebbe manifestarsi anche con la PS4? Soprattutto, forse, non basterebbe disabilitare l'avvio rapido. Però nulla è certo, lo so. Sky q comunque è estremamente capriccioso su tutte le tv. Avevo in precedenza un'altra lg e ogni tanto saltellava l'immagine. Credo che la gestione hdmi di sky q sia problematica. Chi ha i qled samsung 2019 se la passa anche peggio in 4k.
Per la PS4 (non pro), ho un cavo non recente. Credo sia quello della PS4 stessa. Ieri sera abbiamo provato fifa 20. E' sbucato il simbolo HDR, il gioco gira perfettamente. Ho attivato la modalità gioco sulla tv. Nessuna incertezza nella visione. Porta HDMI 4.
Ultima modifica: