Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me é una bomba questa TV... premetto che non guardo canali del digitale, però per film in 1080p e 4k, giochi con ps4 pro e Xbox One x, partite su sky, é tutto perfetto
In che porta dovrei collegare secondo voi lhdmi?Per lele22
Nelle impostazioni audio hai verificato che l'uscita audio HDMI ARC sia attiva? Appena sotto prova anche a mettere "uscita audio ditale" su "Auto". Con questi settaggi il sinto ti dovrebbe funzionare via ARC.
..........Davvero una bella tv.
Il mio denon avr 1910 ha circa 8 anni... non ha l'entrata hdmi arc...Se ti riferisci sempre al sintoamplificatore con ingresso ARC, devi collegarlo all'ingresso ARC della tv. Poi vai nelle impostazioni audio della tv e verifica se le impostazioni ARC sono attive. A me la tv tali impostazioni le ha attivate in automatico, lo stesso vale per l'HDMI Ultra.Hd Color. I dispositivi collegati la tv li riconosce automaticam..........[CUT]
grazie mille, hai c'entrato in pieno... non sapevo di doverlo collegare alla hdmi out... solo così perdo un attacco hdmi della TV... avendo sky q, xbox one x, ps4 pro ed invidia shield, sapete se esistono switch per hdmi in 4k che vadano veramente bene? Oppure esiste il modo di collegare un Hard disk esterno alla presa USB ed avere i film catalogati tipo kodi?perdonami. Onestamente non ho verificato le specifiche del modello e dal tuo messaggio precedente avevo frainteso capendo che aveva l'ARC. Sicuramente il sinto avrà un uscita HDMI OUT che dovrebbe chiamarsi Out Monitor o un nome simile. Sulla tv il cavo HDMI lo colleghi su ARC e sulla sinto lo colleghi su OUT. Sulla tv però dovrai semore verificare..........[CUT]
grazie mille, hai c'entrato in pieno... non sapevo di doverlo collegare alla hdmi out... solo così perdo un attacco hdmi della TV... avendo sky q, xbox one x, ps4 pro ed invidia shield, sapete se esistono switch per hdmi in 4k che vadano veramente bene? Oppure esiste il modo di collegare un Hard disk esterno alla presa USB ed avere i film catalogat..........[CUT]
....
Vi racconto la mia piccola disavventura.
Collego la tv, mi appare un menu in inglese, provo a cambiare lingua e paese, ma nulla. Tutto si blocca alla scelta del postal code inglese. Dopo essere riuscito no..........[CUT]
Anche io con un avr 2310 avrò limiti senza arc. Quindi se userò il pc per visualizzare film o giochi, dovrei collegare 1 hdmi alla tv per video e 1 hdmi all'ampli per audio. Ovviamente il problema nasce usando la tv direttamente, con sue app o lettori, in questo caso se non erro possiamo solo far uscire l'audio in ottico ( limitato quindi al DD e DTS liscio )Il mio denon avr 1910 ha circa 8 anni... non ha l'entrata hdmi arc...
Ti uppo, ma non so se qualcun altro qui abbia sqyQ
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo possessore della tv in questione (55 pollici). Se possibile, vi chiederei una mano in quanto esperti.
Vi racconto la mia piccola disavventura.
Collego la tv, mi appare un menu in inglese, provo a cambiare lingua e paese, ma nulla. Tutto si blocca alla scelta del postal code inglese. Dopo essere riuscito no..........[CUT]