Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
parliamo della stessa cosa?Si davvero un ottima notizia. E` solo un mio pensiero, ma su questo i marchi giapponesi dovrebbero imparare. LG a livello di tecnologie è sempre al passo con i tempi.
Se non avessi la paranoia motion il C9 lo prenderei oggi stesso![]()
@passerotto75
Quindi se gli dai 9,5 direi buono... però io giocherei solo con le console... ora gioco su un Samsung 43nu7400... e non ho scie... ho una paura boia di prendere una tv e ritrovarmi con le scie
Scusami, tolti i dubbi per fifa... sono vecchio e gioco solo a quello, non ho molto tempo hahaha, questo tv come lo collegherei ad un amplificatore? Perché tutte le sorgenti le vorrei portare alla televisione e poi da lì uscire solo con un cavo... c’è un hdmi in uscita o solo un’uscita ottica?Se non noti scie su un LED, allora sul c9 penserai di viaggiare sull'olio talmente sarà fluido!!
Ma poi perdonami, ma tutte ste paranoie per giocare solo a fifa? ehehehehe
A parte gli scherzi, come ti divevo prima, ho provato ieri FIFA in HDR, con game mode on truemotion attivato (in game mode non ti fa settare nulla, solo attivarlo), ed è la ..........[CUT]
Scusami, tolti i dubbi per fifa... sono vecchio e gioco solo a quello, non ho molto tempo hahaha, questo tv come lo collegherei ad un amplificatore? Perché tutte le sorgenti le vorrei portare alla televisione e poi da lì uscire solo con un cavo... c’è un hdmi in uscita o solo un’uscita ottica?
Scusa l’ignoranza, l’arc pensavo fosse per avere contenuti in hdr perché per la tv che ho ora è così... scusa
Ragazzi ho bisogno ancora di voi... in game mode l’immagine diventa smorta, i colori non sono luminosi come nella modalità nitidezza... c’è qualche soluzione?
ma il true motion è disattivato.., comunque Passerotto75, questa cosa l’ho notata quando sono andato a provarlo dano no, non è il gamemode, ma è il truemotion settato a utente con motion OLED attivo.
Basta che giochi con i settaggi, perchè in questa modalità è come se avessi il contrasto sparato.
ma il true motion è disattivato.., comunque Passerotto75, questa cosa l’ho notata quando sono andato a provarlo da
Mw, dici riesco a portarla tipo nitidezza?