Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parliamo della stessa cosa?Si davvero un ottima notizia. E` solo un mio pensiero, ma su questo i marchi giapponesi dovrebbero imparare. LG a livello di tecnologie è sempre al passo con i tempi.
Se non avessi la paranoia motion il C9 lo prenderei oggi stesso![]()
@passerotto75
Quindi se gli dai 9,5 direi buono... però io giocherei solo con le console... ora gioco su un Samsung 43nu7400... e non ho scie... ho una paura boia di prendere una tv e ritrovarmi con le scie
Scusami, tolti i dubbi per fifa... sono vecchio e gioco solo a quello, non ho molto tempo hahaha, questo tv come lo collegherei ad un amplificatore? Perché tutte le sorgenti le vorrei portare alla televisione e poi da lì uscire solo con un cavo... c’è un hdmi in uscita o solo un’uscita ottica?Se non noti scie su un LED, allora sul c9 penserai di viaggiare sull'olio talmente sarà fluido!!
Ma poi perdonami, ma tutte ste paranoie per giocare solo a fifa? ehehehehe
A parte gli scherzi, come ti divevo prima, ho provato ieri FIFA in HDR, con game mode on truemotion attivato (in game mode non ti fa settare nulla, solo attivarlo), ed è la ..........[CUT]
Scusami, tolti i dubbi per fifa... sono vecchio e gioco solo a quello, non ho molto tempo hahaha, questo tv come lo collegherei ad un amplificatore? Perché tutte le sorgenti le vorrei portare alla televisione e poi da lì uscire solo con un cavo... c’è un hdmi in uscita o solo un’uscita ottica?
Scusa l’ignoranza, l’arc pensavo fosse per avere contenuti in hdr perché per la tv che ho ora è così... scusa
Ragazzi ho bisogno ancora di voi... in game mode l’immagine diventa smorta, i colori non sono luminosi come nella modalità nitidezza... c’è qualche soluzione?
ma il true motion è disattivato.., comunque Passerotto75, questa cosa l’ho notata quando sono andato a provarlo dano no, non è il gamemode, ma è il truemotion settato a utente con motion OLED attivo.
Basta che giochi con i settaggi, perchè in questa modalità è come se avessi il contrasto sparato.
ma il true motion è disattivato.., comunque Passerotto75, questa cosa l’ho notata quando sono andato a provarlo da
Mw, dici riesco a portarla tipo nitidezza?