Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito di next gen, secondo te conviene prendere subito c9, o aspettare le tv del prossimo anno?
Caro passerotto questo è il dilemma di ogni anno
Scherzi a parte, se non hai fretta ed una TV decente già ce l'hai puoi anche aspettare. Anche perché in teoria ma è solo una mia supposizione, l'anno prossimo LG dovrebbe sfornare un nuovo pannello oled. Prendila con le pinze perché ho detto è solo una mia ipotesi.
Io potrei rimandare al ..........[CUT]
Ho appena preso il C9 [CUT]
Non riesco a trovare da nessuna parte una scheda tecnica che mi faccia capire l’esatta posizione dei fori vesa rispetto al TV? Qualcuno ha questa informazione o può misurarmi a quanto stanno dal fondo e da destra o sinistra? Grazie!
L’ho appesa a parete, appena la sposto per far passare dei cavi tra qualche giorno misuro i fori.