LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel lontano 2019 a me vennero direttamente a casa a prenderlo, 3 settimane dopo l'acquisto non si accendeva più. E in famigli ami avevano gettato i polistiroli pure... Sostituito pannello (il nuovo aveva la pellicola davanti anche, il primo no, preso imballato da Mediaworld) ma l'elettronica aveva ancora in memoria il login di Netflix e wifi.
--
La..........[CUT]

Stesso fastidio con le scene scure. Mi puoi indicare il link alla procedura e indicare quale telecomando è necessario? Grazie

Non sono riucito a trovare il nome/link
A pagina 408 si parla dell'app
a pagina 331 si inizia a parlare del problema, ne ho passate altre 6 dopo senza trovare il modello del telecomando...

ciao ragazzi , io acquistai su amazon il telecomando adatto ad entrare nel menu service del tv , il modello è VINABTY MKJ39170828 - Telecomando TV per LG DU27FB32C DU-27FB32C , l'avrò usato 4/5 volte e funziona bene , ma poi all'epoca ho preferito evitare d'intervenire sul problema per non invalidare la garanzia ... il costo è sostenibile visto che con meno di 10€ ti arriva a casa
https://amzn.eu/d/b2qSTt1

Ultima modifica:
Ragazzi dusgrazia il mio c9 65 del 2019 si è rotto il display per un colpo accidentale qualcuno sa quanto prenderebbe lg per la riparazione? Ne varrebbe la pena adesso sotto natale non voglio spendere 1800 euro per prenderlo nuovo:cry:

Ciao ma usciranno altri aggiornamenti per questo tv secondo voi?
Grazie.
Andrea

Boh, il prossimo anno il C9 farà 5 anni, sempre più difficile. Più che altro spero che le APP continuino ad aggiornarsi ancora per diversi anni.
Ne so qualcosa nella mia tv lcd 50" hisense del 2020, modello basso, hisense tv ufficiali degli europei 2020, che da Novembre non è stata più supportata da dazn, come scusante era che lo facevano su modelli vecchi... una tv 2020 vecchia...ed infatti l'app è scomparsa )

Comunque... avete visto che scempio la nuova Home Screen dopo l'ultimo aggiornamento? Pesante e scattosa, il video non rimane più in sovraimpressione...

A cosa serve la home? Domanda seria, è che non l'ho mai usata ( Ho sempre usato questa tv come salotto cinema, soprattutto con Prime-Dazn-filmati su chiavetta usb, e molto raramente tv normale come le partite nazionale o poco altro )

A che serve? a quello che la usi tu... selezionare l'app che ti serve tra Prime, Dazn, il lettore di file, ritornare all'antenna etc...

Buongiorno a tutti,
ho notato ultimamente sulla TV diversi pixel morti su tutti e quattro i bordi e sul bordo in alto a sinistra una serie di pixel bruciati che fanno un effetto tipo ondulato.
La mia TV è del marzo 2020, ho sottoscritto la Care Plus che scade ad aprile 2025, ma non ho capito come attivare la garanzia per un intervento tecnico, che da quel che so è coperto dalla garanzia aggiuntiva.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille.