Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si scusa non avevo visto il link. Ho postato per sottolineare che vale solo in alcuni negozi. Quindi se ha comprato su onlinestore in può avere rimborso
Svelato l'arcano, almeno per quanto concerne il mio caso.Anch'io ho una soundbar Yamaha collegata via HDMI ARC e capita spesso anche a me che l'audio torni a quello delle casse interne.
Mi auguro che il C9 non sia cosi, sarei il primo ad esserne contento, adoro il NERO.
installata app disney+ per il c9 verso le 4.00 di stanottetutto bene primissime impressioni molto positive ... diversi contenuti in dolby vision . nemmeno io ho trovato il modo di visualizzare le info
Nulla con audio Atmos o sbaglio?
Anche io volevo vedere le info risoluzione ecc ecc ma non funzionano... mi ricordo che pagine a dietro qualcuno aveva detto di andare nel menù piazzarsi da qualche parte e premere un tastò ripetutamente e si aprivano delle info sulla visione. Qualcuno si ricorda la sequenza?
Canali, sintonizzazione e impostazioni canali e premere 4 volte il tasto 1. Se non si va su sintonizzazione e impostazioni canali non funge, o almeno non a me. Se ricordo bene la dritta me l'avevi consigliata proprio tu Ktypto, grazie ancoraVai sul menu. Voce canali e premi ripetutamente il tasto 1