• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lg c 5 consiglio gradazione cromatica

Francesco 792

New member
Ciao a tutti. Mi sono accorto che su alcuni canali,per esempio Sky serie e Sky crime c'è parecchio rumore video ed anche su alcune partite di serie c , per esempio ieri Brescia Ascoli nelle zone d' ombra l.immagine era parecchio rumorosa. Ho provato nelle opzioni riduzione rumore a cambiare questa impostazione e in effetti mettendola su medio alto il rumore scompare quasi del tutto , mantenendola sempre così perdi i dettagli dell immagine?lo so che i filtri vanno disattivati però anche vedere troppo rumore non è bello, per ora l ho messa su basso, voi cosa consigliate? grazie

Uso filmmaker, ma l ho parecchio modificata. Ci sono dei canali su Sky dove a volte l immagine è parecchio rumorosa ,anche delle partite di c ..., su dazn anche nelle zone d ombra l immagine non ha rumore

Non uso Sky, ma potrebbe essere il segnale o il canale il problema, dato che se come dici su Dazn non hai problemi.