LG BX580

robbynaish ha detto:
Io li vedo tutti quelli nel link, ma me li da la Tv Lg


Invece (con l'ultimo firmware scaricato sul BX580) io vedo solo i soliti picasa, youtube ed il tempo (più un servizio di stream a pagamento francese, avendolo acquistato su pixmania...)

Dalla tua segnalazione ne deduco che i servizi Netcast disponibili su TV non lo sono ancora anche sui firmware blu-ray; lo saranno mai?
 
Gestione SUBS ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,

ma è possibile che la gestione dei subs tipo .srt sia cosi arcaica?

In pratica se ho un file su cd tipo

lezione1.avi
lezione1.it.srt
lezione1.ru.srt
lezione1.en.srt

Lui mi fa vedere tutti i file, mentre un vecchio Philips di 6 anni mi fa vedere solo, logicamente, il file video.
Poi devo associare manualmente UN SOLO sub prima di avviare il video, e dulcis in fundo nemmeno da il nome della lingua, ma scrive solo "1"!!!!!!!!!

E' SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!

Ditemi che è un problema solo mio, cosi lo riporto indietro. Non credo che nel 2011 si possa accettare una gestione cosi assurda dei subs e dei file!!!

Grazie

Ale
 
Appello ai possessori

potete verificare se quello che ho scritto prima è un problema solo mio?

perche l'LG oggi mi ha mandato qs msg... e la cosa mi pare strana


Grazie per aver contattato LG Electronics.





Gentile Cliente,
La invitiamo a portare il suo prodotto presso il centro assistenza piu' vicino a lei verificandolo tramite il nostro sito, per le verifiche del caso
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.

ISST045
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Received Date : 10/01/2011 10:45 46
The type of inquiry : Customer Service
Product/Model No. : DVD Player (Combo/Recorder)/BX580

Buongiorno
ho da poco qs lettore aggiornato all ultimo FW con il 50px950, ma oltre al fatto di essere molto rumoroso anche quando uso solo l' USB,
ha una gestione dei subs tipo .srt realmente arcaica e assurda! In pratica se ho dei file su Cd tipo

lezione1.avi
lezione1.it.srt
lezione1.en.srt

Lui nella lista dei file mi fa vedere tutti i file, mentre un vecchio Philips e un Irradio entrambi di 6 anni mi fanno vedere solo,
logicamente, il file a mano UN SOLO sub prima di avviare il video,
e nemmeno da il nome della lingua, ma scrive solo
"1"!E se voglio cambiare lingua, devo stoppare il video,
selezionare il nuovo sub e ripartire, in quanto non permette di associare piu di un sub per volta.

Invece con i file MKV, possso cambiare piu di un sub in quanto sono inseriti nel file, ma non indica la lingua ma solo dei numeri 1","2" etc

Sapete dirmi se è allo studio un FW x questi problemi? Oppure è un problema solo mio, cosi lo riporto indietro o procedo con il recesso?

Grazie
 
Chiedo gentilmente ai possessori di questo lettore se anche a loro capita di sentire un rumore, tipo battito, ogni 3-4 secondi, a lettore semplicemente acceso, senza alcun disco inserito ne dispositivo usb. Ho comprato questo LG da pochi giorni, tutto funziona come si deve, ma trovo insopportabile questo rumore e vorrei capire se è un problema solo del mio. Si tratta di un rumore non forte, a intervalli regolari, che appare appena accendo il lettore, e continua fino a quando non decida di spegnerlo.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà fare questa verifica
 
Volevo chiedere ancora se è possibile disattivare la modalità 3d da menù, a me continua sempre a dare una scritta grigia non modificabile.Inoltre succede a qualcuno che appena acceso il lettore sganci il segnale hdmi spegnendo anche la tv e poi riaccendendola subito dopo? Ho pensato a una incompatibilità tra versioni hdmi 1.3 contro le 1.4 del lettore ma non sono sicuro. Qualche aiuto??
 
veedeo ha detto:
Chiedo gentilmente ai possessori di questo lettore se anche a loro capita di sentire un rumore, tipo battito, ogni 3-4 secondi, a lettore semplicemente acceso, senza alcun disco inserito ne dispositivo usb...

Ciao, ho fatto una prova e no, non sento alcun battito ad intervalli regolari: lo fa solo allo start up, una volta e poi è silenzioso.
 
silve76 ha detto:
Ciao, ho fatto una prova e no, non sento alcun battito ad intervalli regolari: lo fa solo allo start up, una volta e poi è silenzioso.
Ti ringrazio per l'informazione. Credo che lo porterò in assistenza a fare un controllo. Non credo sia normale questo rumore
 
@ robbynaish

Confermo la gestione non ottimale dei subs. Nel mio caso parlo del modello 550, ma la gestione è la medesima. Riconosce in automatico solo il sub rinominato come il video:

xyx.avi
xyx.srt

In tutti gli altri casi tocca la selezione manuale... :rolleyes:
 
Il 580 lo riconosce SOLO se lo associo manualmente....

Anche se è uguale, se non lo seleziono prima del play, nessun sub....

Il nome della lingua te la fa vedere? Ti fa vedere piu di un sub?

Grazie
 
Il nome della lingua non ricordo e al momento non ho modo di verificare.
I subs li vedo tutti nella schermata di selezione del file video, una volta che il video parte, se ho almeno un sub rinominato come il video stesso me lo vede e associa in automatico, eventuali altri sub invece non me li vede (se aggiungo un .ita, per esempio, già non me lo vede).
In quei casi devo selezionarli manualmente prima del lancio del video.
 
*Wolf* ha detto:
I subs li vedo tutti nella schermata di selezione del file video...

Io no: non vedo alcun file..vedo solo il file film.avi.
Se nella cartella c'è un file film.srt, al momento dell'inizio del film stesso, il sottotitolo parte in automatico; altrimenti non vede nulla...bisogna quindi fare in modo che il sottotitolo che si vuol vedere corrisponda al nome del file del filmato -con estensione .srt-.
Mi ho capito? :D
 
Strana questa cosa......

wolf ha lo stesso problema, silve no....:confused:

Silve, tu lo vedi il nome della lingua? Anche in un mkv, è lo stesso

grazie
 
robbynaish ha detto:
Strana questa cosa......

Silve, tu lo vedi il nome della lingua? Anche in un mkv, è lo stesso

grazie

No, non vedo il nome della lingua. Con i file mkv posso selezionare i sottotitoli ma li vedo come 1,2,3..etc..:confused:
Ciao
 
Monty Burns ha detto:
Amici posso fare due domande da niubbissimo?
Con un po' di vergonga ci provo:
1. Essendo il 580Wifi, per andare online basta connertsi come faccio con il notebook al modem router wifi che ho oppure come?
2. Nel bundle di questo lettore è incluso il cavo HDMI per il 3D?
Grazie
1. Si
2. No
 
Top