Appello ai possessori
potete verificare se quello che ho scritto prima è un problema solo mio?
perche l'LG oggi mi ha mandato qs msg... e la cosa mi pare strana
Grazie per aver contattato LG Electronics.
Gentile Cliente,
La invitiamo a portare il suo prodotto presso il centro assistenza piu' vicino a lei verificandolo tramite il nostro sito, per le verifiche del caso
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto dei precedenti messaggi di posta elettronica.
ISST045
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 10/01/2011 10:45 46
The type of inquiry : Customer Service
Product/Model No. : DVD Player (Combo/Recorder)/BX580
Buongiorno
ho da poco qs lettore aggiornato all ultimo FW con il 50px950, ma oltre al fatto di essere molto rumoroso anche quando uso solo l' USB,
ha una gestione dei subs tipo .srt realmente arcaica e assurda! In pratica se ho dei file su Cd tipo
lezione1.avi
lezione1.it.srt
lezione1.en.srt
Lui nella lista dei file mi fa vedere tutti i file, mentre un vecchio Philips e un Irradio entrambi di 6 anni mi fanno vedere solo,
logicamente, il file a mano UN SOLO sub prima di avviare il video,
e nemmeno da il nome della lingua, ma scrive solo
"1"!E se voglio cambiare lingua, devo stoppare il video,
selezionare il nuovo sub e ripartire, in quanto non permette di associare piu di un sub per volta.
Invece con i file MKV, possso cambiare piu di un sub in quanto sono inseriti nel file, ma non indica la lingua ma solo dei numeri 1","2" etc
Sapete dirmi se è allo studio un FW x questi problemi? Oppure è un problema solo mio, cosi lo riporto indietro o procedo con il recesso?
Grazie