UltraRossoNero
Active member
cosa inplementa l'ultimo aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....Infatti non ho ancora capito quali vantaggi abbiano offerto fin'ora questi aggiornamenti...!vice77 ha detto:Ciao a tutti,
il mio BD570 ha trovato in automatico un nuovo aggiornamento, il 362.C.
Installato senza problemi, ma per il momento non vedo particolari differenze, come al solito...
![]()
Forse mi sbaglio ma tutta la gamma (TV e BD) della LG nella lettura dei file Mkv non ha una buona interpretazione dei vari fps, a volte i filmati possono essere 25 fps oppure 23,97 o ancora a 24 oppure 50p, noto spesso che effettua degli scattonamenti che il WDTV ed il TV Samsung (anche lui ha integrato la lettura degli Mkv) sono flui..........[CUT]
Io possiedo anche il WD .... e non credere sia indenne da tutto nemmeno lui, solo che come interpretazione e resa dei video ho il timore che a quel prezzo non ci sia ancora chi lo batte!Anche a me!!!!!Mi succede con gli mkv in full HD mentre il televisore (LG 47LE8800) che ha anche un client DLNA non scatta per niente!!! Qualcuno ha risolto o mi devo comprare un WDTV??![]()
![]()
Io possiedo anche il WD .... e non credere sia indenne da tutto nemmeno lui, solo che come interpretazione e resa dei video ho il timore che a quel prezzo non ci sia ancora chi lo batte!
Mentre per il nostro bel lettore BD ho il timore che sia un problema di processore interno ... tu stesso lo confermi dicendo che il TV LG non ha lo stesso problema..........[CUT]
UFFA!!! Ma LG non si degna di rispondere alle mie domande...![]()
![]()