[LG BD570] Lettore bluray WIFI mkv usb 2.0

rampage2 ha detto:
Tversity mi legge i .mov ma non i .srt ed inoltre non mi legge i file in alta definizione mkv, mi resetta il BD 570 quando cerco di leggerli

UltraRossoNero ha detto:
al momento posso solo confermarti che Tversity quando si prova a vedere un mkx si resetta...

allora, io ieri ho formattato il pc ed ho reinstallato win7 pro e dopo aver installato Tversity mi crashava nella lettura dei mkv... oltre a maledirmi per aver formattato, ho fatto un po di prove sui settaggi del pc e sono riuscito a fare andare tutto.
Siccome avevo solo demo o file free in mkv mi sono creato un mkv di batman dal bluray che possiedo e mi e' venuto fuori un file da 18gb che leggo senza scatti con l'LG.(tramite lan)
Secondo me e' solo una questione di permessi e settaggi sulla condivisione dei file di windows, perche' non ho toccato altro, si vede che Tversity ha dei "protocolli" di rete differenti dagli altri programmi.

Mega ha detto:
Secondo me e' solo una questione di permessi e settaggi sulla condivisione dei file di windows, perche' non ho toccato altro, si vede che Tversity ha dei "protocolli" di rete differenti dagli altri programmi.

Ciao
Non credo che sia un problema di settaggi e permessi perchè uso Tversity anche con la PS3 e lì non mi crea problemi nel leggere gli stessi mkv ( usando lo stesso hub di rete) . Mah, mistero!
Ramp

rampage2 ha detto:
Ciao
Non credo che sia un problema di settaggi e permessi perchè uso Tversity anche con la PS3 e lì non mi crea problemi nel leggere gli stessi mkv ( usando lo stesso hub di rete) . Mah, mistero!
Ramp

stasera senza che toccassi nulla entro nel pc via LG e mi dice "vuoto"...mentre su Tvesrsity vedo perfettamente le cartelle condivise...mah

scusate chi ha problemi con gli mkv che sistema operativo ha? e soprattutto quanti bit?
io prima avevo win7 32bit ed andavo benissimo da quando ho formattato e messo win7 64 bit non va piu' nullla. :(

Ragazzi,
qualcuno ha provato divx con subs? Il modello 580 ha una gestione assurda, ne puoi "caricare" solo uno, e nemmeno indica il nome della lingua.
Volevo sapere se anche con il 570 c'è qs assurdo bug

grazie

foto che non interessano a nessuno,

ecco perchè scalda un sacco, un bel dissipatore e 0 feritoie per l'aria sullo chassis!
img0273xy.jpg

la sezione alimentazione è condivisa con quella del lettore BD560:

img0272yz.jpg

i cavetti verde e bianco sono il + e il - dell'antenna WiFi che ha sede sul frontale:

img0270kb.jpg

ciao

Ultima modifica:
lg bd570 e foto

salve sono in procinto di acquistare il bd 570 ma leggendo il forum, ho letto di un problema con le foto oltre i 4 mb.
vorrei sapere se questo problema è capitato ad altri.
Inoltre vi chiedo un consiglio: vorrei un lettore blu-ray con dlna poichè ho tutte le foto e i video della bimba archiviati sul nas (lacie network space max) cosi come i vari cartoni.
esiste qualcosa di simile che mi permetterebbe di vedere anche le foto (io uso una reflex canon...) e i vari video (mov mkv ecc.)
grazie

manuel82 ha detto:
salve sono in procinto di acquistare il bd 570 ma leggendo il forum, ho letto di un problema con le foto oltre i 4 mb.
vorrei sapere se questo problema è capitato ad altri.
Inoltre vi chiedo un consiglio: vorrei un lettore blu-ray con dlna poichè ho tutte le foto e i video della bimba archiviati sul nas (lacie network space max) cosi come i vari cartoni.
esiste qualcosa di simile che mi permetterebbe di vedere anche le foto (io uso una reflex canon...) e i vari video (mov mkv ecc.)
grazie

in merito alle foto, come scritto sul manuale:

Inferiore a 4000 x 3000 x 24 bit/pixel
Inferiore a 3000 x 3000 x 32 bit/pixel

• Le immagini foto a compressione
progressiva e losless non sono supportate.

grazie per la risposta, ero ormai pronto all'acquisto ma ora sono fermo. non c'è nessun altro blu-ray con caratteristiche simili a questo ma che legge anche le foto? possibilmente lg?
grazie

no, ce l'ha mio fratello, ma per vedere gli mkv e i mov avrei bisogno di un pc sempre acceso con ps3 media center, io invece ho un disco fisso di rete (lacie network space max) dove non posso installare questo media server, ho bisogno di un sistema che legge tutto tramite lan e possibilmente con lettore blu-ray per evitare di acquistarne uno più avanti.
grazie ancora

Ciao, no, è quello più vecchio , cercalo nella discussione dell'avsforum inglese , il link ci dovrebbe essere e sembra che alcuni abbiano risolto il problema
Ramp