Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fpdrum ha detto:H.264/MPEG-4 AVC,
MPEG1 SS, MPEG2 PS, MPEG2 TS" quindi il formato .ts dovrebbe essere riproducibile...
fpdrum ha detto:mediainfo dice: codec AVC
....mkvmerge GUI..!fpdrum ha detto:Salve, vorrei chiedere........ potete suggerirmi un modo per potere convertire facilmente i file .ts in MKV mantenendo le stesse qualità audio/video, grazie.
purtroppo li ho anche io i microscatti...pensavo fosse il wifi ma li fa anche in lan, quindi è proprio il lettore che lascia molto ma molto a desiderare.....ufframpage2 ha detto:Ciao, ho comperato da poco queto lettore ed ho notato che nella riproduzione dei file ( mkv 720p - 1080p e anche divx 480) da lan l'immagine ha dei microscatti ogni 2 sec circa . E' una cosa che capita anche a voi ?
UltraRossoNero ha detto:purtroppo li ho anche io i microscatti...pensavo fosse il wifi ma li fa anche in lan, quindi è proprio il lettore che lascia molto ma molto a desiderare.....uff![]()
giocas ha detto:Raga,
Ho semplicemente 2 PC entrambi con Windows 7 collegati entrambi all'HAG Fastweb.
... Cliccando su A e C mi chiede di inserire il nome utente e la password (ritengo che siano quelle che uso per fare il login di Windows)
rampage2 ha detto:Se qualcuno ha qualche idea sugli srt è molto ben accetta
UltraRossoNero ha detto:al momento posso solo confermarti che Tversity quando si prova a vedere un mkx si resetta... appena posso provo gli altri 2 programmi, mi sai dire se sono a pagamento o no?
ciao dopo una nottata di test ed altro, posso dirti che a me gli mkv grossi da 13/20gb ancora scattano..con mini blocchi, ho anche io il lettore impostato a 50mhz ma non si è risolto niente....rampage2 ha detto:Ciao
solo Twonky è a pagamento ( sinceramente costa poco e l'ho fatto) comunque puoi usare Tvmobili che è gratis e va benissimo, oltretutto il moderatore del suo forum è gentilissimo e per qualsiasi domanda/aiuto si fa veramente in quattro per aiutarti