Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fpdrum ha detto:H.264/MPEG-4 AVC,
MPEG1 SS, MPEG2 PS, MPEG2 TS" quindi il formato .ts dovrebbe essere riproducibile...
fpdrum ha detto:mediainfo dice: codec AVC
....mkvmerge GUI..!fpdrum ha detto:Salve, vorrei chiedere........ potete suggerirmi un modo per potere convertire facilmente i file .ts in MKV mantenendo le stesse qualità audio/video, grazie.
purtroppo li ho anche io i microscatti...pensavo fosse il wifi ma li fa anche in lan, quindi è proprio il lettore che lascia molto ma molto a desiderare.....ufframpage2 ha detto:Ciao, ho comperato da poco queto lettore ed ho notato che nella riproduzione dei file ( mkv 720p - 1080p e anche divx 480) da lan l'immagine ha dei microscatti ogni 2 sec circa . E' una cosa che capita anche a voi ?
UltraRossoNero ha detto:purtroppo li ho anche io i microscatti...pensavo fosse il wifi ma li fa anche in lan, quindi è proprio il lettore che lascia molto ma molto a desiderare.....uff![]()
giocas ha detto:Raga,
Ho semplicemente 2 PC entrambi con Windows 7 collegati entrambi all'HAG Fastweb.
... Cliccando su A e C mi chiede di inserire il nome utente e la password (ritengo che siano quelle che uso per fare il login di Windows)
rampage2 ha detto:Se qualcuno ha qualche idea sugli srt è molto ben accetta
UltraRossoNero ha detto:al momento posso solo confermarti che Tversity quando si prova a vedere un mkx si resetta... appena posso provo gli altri 2 programmi, mi sai dire se sono a pagamento o no?
ciao dopo una nottata di test ed altro, posso dirti che a me gli mkv grossi da 13/20gb ancora scattano..con mini blocchi, ho anche io il lettore impostato a 50mhz ma non si è risolto niente....rampage2 ha detto:Ciao
solo Twonky è a pagamento ( sinceramente costa poco e l'ho fatto) comunque puoi usare Tvmobili che è gratis e va benissimo, oltretutto il moderatore del suo forum è gentilissimo e per qualsiasi domanda/aiuto si fa veramente in quattro per aiutarti