Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kk66 ha detto:vorrei capire se settando l'uscita audio HDMI del BD390 su PCM Multicanale (il 563 in questo è compatibile) il segnale in uscita è DTS-HD già decodificato dal player oppure no
Marghi ha detto:Salve a tutti. Finalmente si è risolto il problema della connessione wifi tra LG e computer. Effettivamente era un problema di condivisione di cartelle.
Per il problema dell'audio non serve, ho già provato.giannims ha detto:.... devo provare a cambiare l'impostazione del 24hz in 50 ma non so se servirà, sembra che per alcuni formati in 25fps il lettore li riconosca come 50...
cicciopizza ha detto:Mi sono accorto che quando riproduco dei file mkv da usb con audio in dts l'audio salta, e come se per un attimo perdesse la sincronia con il video producendo un balbettamento, quando accade sul display del sintoampli lampeggia la codifica, la cosa è continua e avviene casualmente ogni 3/4 secondi.
-Alain- ha detto:Stesso identico problema anche per me ...
credevo che fosse un difetto del rip in cui l'ho riscontato.
Farò comunque ulteriori test
dago65 ha detto:Stessa cosa anche a me!!
Ed anch'io credevo fosse colpa del rip difettoso, però mi è successo su più rip!!
SebArdo77 ha detto:qualcuno saprebbe darmi info in merito, magari qualcuno che nn ha ancora scritto ma si trova in questa circostanza ?
SebArdo77 ha detto:e puoi riprodurre i file iso dei dvd.