Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si ce l'ho e devo ancora fare il test...comunque sia anche l'hard disk da 2Tb ha sempre funzionato senza problemi, fino a qualche settimana fa quando gli mkv hanno iniziato a stopparsi in modo del tutto casuale mentre sono in riproduzione.
Ho anche provato a fare anche una serie di downgrade del firmware ma niente...il problema rimane, non riesco ..........[CUT]
Beh, se con la pennino gli stessi mkv girano bene sembra una questione hardware . La butto lì, immagino che i tuoi hd siano 3.0? Provare con usb 2.0 ..... Forse la tensione d'uscita dell'usb è un po' al limite. Sai l'età ....
Vi é mai capitato che il cassetto si inceppasse o che usciva e rientrava immediatamente?
Beh il mio samsung in firma é molto più brutto del lg ma va meglio sui bd e upscaling e legge quasi tutto riuscendo a gestire bene un avanti/indietro i file ; vedi qui http://www.avmagazine.it/forum/40-b...047-test-lettori-bluray?p=4221348#post4221348 e in tutta la discussione. Inoltre in rete il prezzo si è abbassato notevolmente. Un difetto: non ricorda dove l'avevi spento. Perlomeno non ho capito come ripartire da dove avevo spento.su internet tv non so se è possibile, mai provato.Si in effetti sono entrambi 3.0 e, come dici tu, comincio a sospettare che possa dipendere da qualche componente "invecchiato" del lettore che non si comporta più efficientemente come una volta.
Cercherò di fare altre prove con l'hd da 1tb (che è 2.0)...vediamo come va.
A questo punto sto anche pensando di vedere qualche lettore nuovo c..........[CUT]
il problema del cassetto che rientra da solo, lo fa anche a me...il problema penso sia dovuto all'età, qualche componente (probabilmente l'alimentazione) si è deteriorato e il lettore da i numeri!
Soluzione: fatti un oppo 103d![]()
Soluzione alquanto dispendiosaiSoluzione: fatti un oppo 103d![]()
si tratta di un elastico che, col tempo, perde le proprie caratteristiche "elastiche"...
Non credo che il problema sia questo. Il problema è che, spinto il tasto eject, il cassettino accenna ad uscire e torna subito indietro, come se si fosse rispinto immediatamente il tasto (con conseguente chiusura del cassettino). Non è niente di preoccupante, ma molte volte tocca spingere più volta il tasto per fare aprire il dannato cassettino ed ..........[CUT]
ahahah....sicuramente più costoso, ma vuoi mettere la qualità?Alla modica cifra di circa €650,00???
Io il mio BD390 lo pagai €120,00![]()