Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ce l'ho e devo ancora fare il test...comunque sia anche l'hard disk da 2Tb ha sempre funzionato senza problemi, fino a qualche settimana fa quando gli mkv hanno iniziato a stopparsi in modo del tutto casuale mentre sono in riproduzione.
Ho anche provato a fare anche una serie di downgrade del firmware ma niente...il problema rimane, non riesco ..........[CUT]
Beh, se con la pennino gli stessi mkv girano bene sembra una questione hardware . La butto lì, immagino che i tuoi hd siano 3.0? Provare con usb 2.0 ..... Forse la tensione d'uscita dell'usb è un po' al limite. Sai l'età ....
Vi é mai capitato che il cassetto si inceppasse o che usciva e rientrava immediatamente?
Beh il mio samsung in firma é molto più brutto del lg ma va meglio sui bd e upscaling e legge quasi tutto riuscendo a gestire bene un avanti/indietro i file ; vedi qui http://www.avmagazine.it/forum/40-b...047-test-lettori-bluray?p=4221348#post4221348 e in tutta la discussione. Inoltre in rete il prezzo si è abbassato notevolmente. Un difetto: non ricorda dove l'avevi spento. Perlomeno non ho capito come ripartire da dove avevo spento.su internet tv non so se è possibile, mai provato.Si in effetti sono entrambi 3.0 e, come dici tu, comincio a sospettare che possa dipendere da qualche componente "invecchiato" del lettore che non si comporta più efficientemente come una volta.
Cercherò di fare altre prove con l'hd da 1tb (che è 2.0)...vediamo come va.
A questo punto sto anche pensando di vedere qualche lettore nuovo c..........[CUT]
il problema del cassetto che rientra da solo, lo fa anche a me...il problema penso sia dovuto all'età, qualche componente (probabilmente l'alimentazione) si è deteriorato e il lettore da i numeri!
Soluzione: fatti un oppo 103d![]()
Soluzione alquanto dispendiosaiSoluzione: fatti un oppo 103d![]()
si tratta di un elastico che, col tempo, perde le proprie caratteristiche "elastiche"...
Non credo che il problema sia questo. Il problema è che, spinto il tasto eject, il cassettino accenna ad uscire e torna subito indietro, come se si fosse rispinto immediatamente il tasto (con conseguente chiusura del cassettino). Non è niente di preoccupante, ma molte volte tocca spingere più volta il tasto per fare aprire il dannato cassettino ed ..........[CUT]
ahahah....sicuramente più costoso, ma vuoi mettere la qualità?Alla modica cifra di circa €650,00???
Io il mio BD390 lo pagai €120,00![]()