Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provateci un lettore bluray da pc (basta sfilarci la battuta)
Stamattina ho smontato il lettore, oggi pomeriggio vado avanti e provo a smontare il lettore ottico che è chiuso dentro una specie di scatola blindata! Comunque sono sicuro di farcela.
Una curiosità: ora che è smontato ho notato una cosa. Sopra l'unità ottica c'e' un adesivo giallo con scritto "attenzione Laser visibili e invisibili" ma..........[CUT]
Ma si potrebbe collegare? Ha un ide o sata?
Comunque l'avvertimento è a laser acceso. È invisibile e puó rovinare la vista
Sei proprio un tecnico ,mitico!![]()
Guardando dentro che idea ti sei fatto, quali opzioni ho? A quanto ho capito essendo il frontalino e l'alimentazione modificati non posso in nessun modo sostituire l'unità ottica senza rivolgermi all'assistenzasecondo me per la sostituzione unità ottica o della lente almeno 50 o 60 euro se li prendono, con u..........[CUT]