amd-novello
New member
Che messaggio dava prima come ragione? Audio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sbagliavo!!! Ieri finalmente ho potuto dedicare un po' di tempo a questa cosa provando numerosi file, il BD390 ha letto tranquillamente dei file MKV con audio in DTS con bitrate alti tipo 1536kbps, a parte quelche scattino ogni tanto la riproduzione è stata buona. A questo punto non sapendo con esattezza come identificare in anticipo i file non riproducibili, terrò collegato anche il Patriot che non ha problemi.cicciopizza ha detto:Credo che il problema sia nel bitrate dell'audio in DTS troppo alto
Airbase ha detto:come avete ovviato a questi "secondo me" gravi problemi di casa LG.
Sì, con una edizione di Donnie Darko.amd-novello ha detto:è capitato a qualcun'altro di riprodurre dei bd (fin'ora precious e adele e l'enigma del faraone affittati da blockb) a scatti come se andasse a 12 frame invece che a 24 normali?