• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG BD390] Lettore Blu-Ray

@ milsn0

Scusa, ma dietro al lettore ci dovrebbe essere il logo del codice regionale,
che nel nostro caso (europa) dovrebbe essere B per i Blu-Ray e 2 per i DVD.
Se il tuo lettore e' codice A e' americano, ma se cosi' fosse
ti dovresti arrabbiare con chi te l'ha venduto, visto che la
germania mi sembra che a occhio e croce sia in Europa !!!
Prova a controllare...

Grazie Proteo.
Ora sono in ufficio e ci guarderò stasera a casa, ma qualcosa di strano c'è di sicuro, quantomeno la spina americana lo è di certo.
Comunque sembra (così mi ha promesso) che il venditore me ne spedisca un altro OK e quando mi arriva gli restituirò questo che non va. Altrimenti apro una contestazione sulla baia e cerco almeno di recuperare i soldi.

vibrazioni chassis

Salve a tutti. Qualcuno di voi ha avuto problemi di vibrazioni dallo chassis o dai piedini? Non ho capito se è un problema di piedini lenti o di messa in piano, alzando il lettore non vibra più, a volta non vibra affatto. Il problema è che quando vibra i lamierini risuonano.....

@emix2011
Per caso l'hai collocato vicino qualche cassa acustica? Perchè a dire il vero sei l'unico ad avere questo difetto.
Ciao

No, non è quello il problema, è strano perchè lo fa a volte. Sembra che con il lettore caldo non ci siano problemi. COmunque la vibrazione riguarda gli accoppiamenti tra plastiche e lamierini, basta metterci un dito e smette. Ieri l'ho torturato e non l'ho mai fatto. Comunque i piedini sono veramente scarsi......

Ciao, ho acquistato questo lettore il 6 maggio da Epto.it e non si accende (lampeggia solo l' uscita optical).
La matricola dell' apparecchio è 912INNG311695 ed è stato prodotto a dicembre 2009. Il venditore si è impegnato (?!!?) a ritirarlo e a farlo riparare (come prevede la legge) dopo aver cercato in ogni modo di scaricarmi direttamente ai centri di assistenza.
Volevo sapere se ci sono altri casi analoghi con questo lettore, e magari qualche consiglio.

Preso

Dopo mille incertezze ho deciso di prenderlo fine settimana dovrei averlo e finalmente posso avere le codifiche audio hd sul mio nad 785.
Una cosa che non ho ben capito, ho sentito che con l'ultimo firmware gli mkv sfalsa l'audio è un problema di file o di firmware.

x kawa2002

io aggiorno il firmware appena ne esce uno nuovo.....ho qualche .mkv...ma non ho notato problemi di sfalsamento dell'audio.
Io penso che sia importante anche sapere la condizione in cui questi file .mkv vengono riprodotti: se il flusso dati arriva tramite wireless o eventualmente anche il tipo di unita' utilizzata e non utilmo il file.
Io ad esempio da gennaio ad ora non ho mai avuto problemi.
[CUT]

Ultima modifica da un moderatore:
Posso risponderti io? Che senso ha? In teoria dovrebbero (ma molti usano cavi di questo tipo)avere un'impedenza diversa, prendi tre coppie di acas10 vanno benissimo (sempre g&bl) o dei thender.