• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG BD390] Lettore Blu-Ray

si ma il fatto che non legga dei supporti originali è gravissimo, è un limite che per quanto mi riguarda pregiudica in negativo il prodotto. E' come avere un lettore cd che non riproduce il cd dei pink floyd the dark side of the moon... che senso avrebbe averlo?? :) a parte gli scherzi secondo me un buon player dvd blue ray ecc non dovrebbe avere esitazioni nella lettura di supporti originali compatibili con il suo standard ,discorso diverso su supporti masterizzati da se.
 
ah un'ultima cosa... ma questo lettore nn ha vinto il premio eisa?? auaua perchè nn invitate chi l'ha votato a vedere kill bill 1 & 2 .

è proprio vero che ci sarebbe tanto da dire anche su questi finti riconoscimenti, non c'e' nulla di cui fidarsi se nn delle proprie opinioni.

ciao
 
HD WD MYPassport 360 Gb

Sarò banale ma a me l'HD in oggetto, formattato in NTFS, collegato alla porta USB del lettore, non viene assolutamente visto. Specifico che lo collego prima di accendere il lettore. Leggendo i post precedenti sembrava dovesse fungere ma a me non va. Lo stesso HD, collegato al WDHDTV, o al PC, funziona perfettamente.
 
79markino ha detto:
ma com'e' possibile che non legga certi blue ray??

Prima di affermare certe cose penso che si dovrebbe essere in possesso di dati di fatto basati su opportune verifiche, e non solo basarsi su un utente che si lamenta di non leggere Kill Bill 1 e 2, probabilmente perche' ha una copia dei dischi difettosa.
Tutti i blu-ray in mio possesso (62 tra cui Kill Bill 1 e 2) vengono letti senza problemi, percio' prima di accusare [CUT]..........e creare inutili allarmismi........
A buon intenditori poche parole.:mad: :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Senza fare accuse serie o allarmismi questo lettore ha problemi con qualche disco,i Panasonic hanno problemi di freeze con qualche disco,dando ragione a 79markino allora non è proprio normale visto che da oltre20anno con i cd non si hanno mai avuto problemi fino a quando Sony(toh proprio i + copiafobici)facevano trovare rootkit in cd originali e cd originali che non funzionavano su molte autoradio di serie *** con alcune protezioni si arrivava al limite del fuori standard x cd audio...e con i bd mi sa che è uguale,quindi se da una parte i produttori non si svegliano in fretta con gli aggiornamenti fw e dall'altra i produttori software fanno di tutto x complicarsi la vita a forza di protezione..[CUT] comunque è un inutile disagio creato agli utenti finali che ripeto son quelli che pagano x avere prodotti che DEVONO funzionare,non che ti trova con gli amici e dici "beh,meglio se tal film lo guardiamo quando mi esce l'aggiornamento fw..[CUT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un precisazione e spero che non si faccia polemica, il mio Pioneer 51fd lo legge perfettamente, a dire il vero lo stesso l'ho cambiato con un'altra copia dove l'ho acquistato, quindi, da esculdere il disco come ebbi modo di asserire in post precedenti, magari e il mio lettore che fà le bizze ma è aggiornato all'ultimo firmware. Speriamo col prossimo ( mandai e-mail alla LG la quale, come risposta ebbi di portarlo alla assistenza, la medesima, rispose che non dipendeva dell'apparecchio ch'era inutile portarlo da loro girata risposta alla LG ancora attendo). Spero che con questo, si chiuda questa polemica.
Un saluto a tutti
 
Scusatemi, sono arrivato alla 30esima pagina e sono convinto di acquistare questo LG DB390,ma per adesso devo usarlo con un vecchio TV SONY CRT .Siccome data la mia età non sono esperto di collegamenti ecc. Come lo collego al mio TV.C'è eventulmente un cavo che sia HDMI > SCART ?
grazie a tutti
Buon Anno
ciao
 
non volevo assolutamente far polemica su questo prodotto ,solo che leggendo un post dove si elencavano i dischi che funzionavano e quelli no avevo dedotto che questo lg avesse problemi di lettura di supporti blue ray... mi è sembrato di capire che si tratti solo di un caso sporadico e quindi da non prendere in considerazione ( probabilmente un prodotto difettoso) ... mi scuso se per la sensibilità di qualcuno ho procurato allarmismo sconsiderato verso questo eccezionale player...:)

saluti:D :D
 
cmq toro60 non è per far polemica ma [CUT]
mi scuso per aver tratto delle conclusioni cosi forti basandomi solo sulla versione di un possessore....

saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo di moderare i termini e di evitare di lanciare accuse. Ho editato tutti i post incriminati; non fatemene vedere altri di questo genere. Grazie.
 
TORO60 ha detto:
Hai provato ad usare il tasto search sul telecomando anzichè i classici pulsanti fw,rw?
Ti dovrebbe apparire durante la visione una barra dove con i tasti direzionali freccia dx e sx al centro del telecomando vai avanti e dietro.
Prova e vedi se così risolvi.

Ho fatto io la prova,funziona solo con file mpg sd, con risoluzione 720 e 1080 si blocca l'immagine e si sente solo l'audio lo stesso con i .vob,
comunque grazie del consiglio.

robin08
 
@Robin08
Con BD390 collegato con cavo di rete, con HD esterno e da DVD masterizzato, nessun problema negli avanzamenti veloci sia in HD e SD, sincronismo perfetto di audio e video, ovviamente se lo fai avanzare di molti minuti il lettore ci pensa un attimo e poi riparte perfetto...:D
 
@robbynaish
Se leggi qualche post indietro trovi la risposta,comunque si, a condizione che lo masterizzi in file sistem udf 2.50
 
Top