Magnottone
New member
Ragazzi sto provando a mette un film dentro l hd per farglielo leggere al lettore.
devo metterlo nelle normali cartelle video_ts giusto?
devo metterlo nelle normali cartelle video_ts giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glucapg ha detto:prezzo pagato?
bluefish00 ha detto:Mi aspettavo di sentire l'audio migliore, invece era molto peggio, il sub quasi non si sentiva.
t.michele ha detto:Non sarebbe male tradurre il tutto in un buon inglese e inviare al supporto tecnico della LG per spronarli a sfornare una nuova versione del firmware ...
biosam ha detto:richiesta insolita: c'è qualcuno nelle provincie di Forlì-Cesena-Rimini che abbia il BD390 e che possa "ospetarmi" ...
Grazie a tutti
Perchè allora non settarlo in auto? E' lasciare al lettore decidere secondo il display che ha collegato?t.michele ha detto:@bofmar
Con TV HD-Ready io ho sempre settato a 720p, ...lettore a 1080p se poi la risoluzione del televisore è 1360x768 o meno...
t.michele ha detto:@bofmar
Con TV HD-Ready io ho sempre settato a 720p, nessuno scatto con materiale a 1080p e per il materiale in SD buona resa dell'upscaling del lettore.
Hai provato ad usare il tasto search sul telecomando anzichè i classici pulsanti fw,rw?PROPLETE ha detto:i file .mpeg da hard disk esterno .mpeg,li legge bene anche quelli molto pesanti ma non ti da la possibilita' una volta fatto play di andare avanti e indietro(fw,rw)con il filmato.
dinosayan ha detto:il lettore BD 390 legge qualsiasi tipo di Bluray masterizzato ? Vorrei masterizzare un video fatto con la mia videocamera su disco bluray ma volevo sapere se il lettore è in grado di leggere qualsiasi bluray masterizzato