Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igoritaly ha detto:Ieri sera è uscito un nuovo firmware
Scusa la mia ignoranza: si possono collegare casse direttamente senza passare da un amplificatore??? Le casse devono essere alimentate esternamente (attive) o bastano delle casse passive?BlueEyes73 ha detto:montato ieri sera collegando le casse (delle semplici ma efficaci creative s750) direttamente alle uscite analogiche. Che dire, spettacolo![]()
Questo è un difetto che vedo ricorrere spesso tra le lamentele dei prodotti LG.mediano di mischia ha detto:- Sensazione di fragilità del cassettino;
birillo67 ha detto:Le casse devono essere alimentate esternamente (attive) o bastano delle casse passive?
Piu' che implementato mi sa che hanno ridotto. Ora non legge piu' i DVD da cartella su Hard Disk (nessun VOB)igoritaly ha detto:Ieri sera è uscito un nuovo firmware!
Certo che potrebbero dire quello che hanno implementato/migliorato...
madmax72 ha detto:...formato mkv
1 - riesce a leggere i capitoli, e se sì, legge anche il titolo dei capitoli o solo il timing?
2 - dalle specs vedo che supporta molti tipi di subs, ma riesce a leggere srt e sopratutto idx/sub DENTRO il container mkv?
Dove si trovano gli aggiornamenti firmware? pensavo li scaricasse direttamente il BD390 dal web. Si possono anche scaricare dal sito LG? io non ho visto alcun aggiornamento disponibile sul loro sito.Grazie.TORO60 ha detto:non aggiornate al nuovo firmware 526b ma mantenete la versione 498 che per ora non sembra dare alcun problema.
Ho gia' segnalato gli incovenienti del nuovo firmware via e-mail alla LG ed attendo risposta.
mauromol ha detto:Piuttosto, scherzi a parte, da quando hanno cambiato il sito LG non vedo più la possibilità di scaricare i firmware: nei download trovo solo i manuali. Questo renderebbe impossibile un a lettore non connesso ad Internet, oppure una conservazione dei nuovi firmware che escono per fare eventuali downgrade. Non ho ben capito se qualcuno ha trovato il modo di scaricare i firmware anche dal sito nuovo...
Angelo_71 ha detto:Dal sito LG americano è ancora possibile scaricare il file LG_BD_390VBB_v808498_Aug[1].22.2009.zip contenente la penultima versione del firmware.